Per tutte le ragazze e le donne..?

La mia mania per le autoreggenti e' diventata ossessiva..si puo' considerare feticismo ( perche' io no non lo sono assolutamente, i piedi non mi dicono nulla) oppure anche i vostri partner sono cosi?

Perche' le calze fino al ginocchio rendono la donna cosi sexy secondo voi?

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Fiuuuu'..meno male..cmq grazie, siete gentilissime :)

Aggiornamento 2:

comunque ci sono anche quelle che arrivano al ginocchio :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda che il feticismo non riguarda solo i piedi,ma quella dei piedi è la più comune forma. Cmq sinceramente la devo capire ankio sta mania degli uomini x le autoregenti...al mio ragazzo non importa un fico secco né di quelle né di nient'altro (e un po' mi chiedo se sia lui o tutti gli altri che ne vanno matti ad essere anormale)...cmq una delle ipotesi al tuo quesito può essere che le calze normali generalmente sono molto strette e difficili da togliere e quindi l'uomo dovrebbe aspettare di più prima di andare subito al sodo, prima di toccare la pelle della sua donna. Con le autoregenti invece, siete consapevoli che lì in mezzo non c'è altra stoffa che quella delle mutande (scusate la volgarità) E' pr quel pensiero che a parer mio rendono le donne con le autoregenti così sexy agli occhi dei maschietti irrequieti!!!! :)

Spero di esserti stata d'aiuto caro Brad Pitt...

a proposito questo nick sì ke è attraente!!!!! Hahahaha :D

Un bacio, ciao!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma , io penso che non ci sia nulla di male, ed è vero sono molto belle!

Io francamente non le porto perché sono di una scomodità pazzesca, eed il mio uomo non sembar interessato a queste cose, nel senso che raramente mi fa i complimenti per la lingerie, quello che gli interessa è sotto!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma va che ci sarà di male dico io...io vado pazza per la schiena degli uomini

• 1 decennio fa

Si parla di feticismo quando tu non sei in grado di eccitarti se la tua donna non indossa quel particolare indumento! :-)

Anche a me piacciono tantissimo, mi sento tremendamente sensuale quando le indosso...vorrei che il mio ragazzo le apprezzasse di più! :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tranquillo, sei perfettamente nella norma!

Fosse solo questa la vostra mania...=)

• 1 decennio fa

no per niente anke al mio fida fanno impazzire perkè mi rendono sexi...e poi le autoreggenti arrivano fino alla coscia nn al ginocchio

• 1 decennio fa

si sei feticista, ma ogniuno di noi ha il suo lato fetisch...nn vuol dire che uno è feticista solo xk gli eccitano i piedi...il feticista è anche chi si eccita con un perizoma, con un reggiseno...oppure per i pantaloni di pelle ecc...ecc...il feticismo è anche quando ti ecciti a vedere un seno scoperto o magari i capelli lunghi!!!

tutto è fetisch...certo c'è quello più trasgressivo e quello meno, ma tranquillo, mica sei malato...è normale!

a me eccitano anche i piedi(se sono belli certo!)ma soprattutto i capezzoli di un uomo...devono essere perfetti come dico io!!!

ciao bacioni

• 1 decennio fa

Sono sexy, per via del "vedo e non vedo".

• sanna
    Lv 6
    1 decennio fa

non e' feticisimo, semplicemente per te sono molto sexy :)

e infondo le usiamo apposta :))))))

• ilar
    Lv 6
    1 decennio fa

...nn la capisco st'ossesione per i comleti intimi.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.