sapete dirmi dove posso trovare un carillon cm quello di miki di piccoli probl di cuore con quella musichetta?

grazie mille

Aggiornamento:

grazie dei suggerimenti ma non voglio un carillon qualunque...lo voglio con quella musichetta

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

se vuoi le musiche di piccoli problemi di cuore contattami e dammi il tuo indirizzo msn te òleando tutte io..comunque puoi trovare un carillon ovunque...anche nei tutto a mille(un euro)XDDDcomunque chiedi al tuo rifornitore di fumetti o guarda su ebay...i gadgets di piccoli problemi di cuore credo non ci siano in italia..solo in giappone li hanno venduti a cifre assurde e in pochissimo tempo!!non credo che ci siano in italia purtroppo...anche perchè qui pensavano piu a censurarlo che a vendere gadgets di una serie ormai completamente diversa dall originale!

• Giornoooooooooooooooo ..^^ carina vero la musiketta?! >o< beh ti consiglio di vedere su ebay se non lo hai ancora fatto oppure provare a vedere se sul sito di piccoli problemi di cuore vendano oggetti simili!!! ciauzzzzz buona giornataaa ^o^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.