domanda strana... pulizia auto?

Salve a tutti ho una pegeout 206 e voglio tenerla pulita al massimo soprattutto dentro mi interessa cosa posso usare? ho l'aspirapolvere ma robba di lucida cruscotti ecc nulla mi date una mano? lucidacruscotti lavavetri profumi ke vanno con l'aria ke va su di essi ecc... .ecc... la voglio pulita...

ps: magari un profumo ke fa anke da antitabacco oltre ke da profumo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un consiglio nn usare prodotti sul cruscotto pe rrenderlo lucido in qnt evaporando andranno a stratificarsi sul vetro rendendolo sporco il cruscotto puoi sempre lavarlo con un panno umido nn sara lucido ma almeno nn avrai il vetro pieno di schifezze per il vetro io uso il vetril mi trovo benix sono uno un po fissato per qnt riguarda il vetro ovvero mi da fastidio che si appanni e per ridurre l'appannamento oltre ad usare la ventola lo tengo sempre pulito (lo pulisco una volta ogni mese nn tt le settimane) per i sedili l'aspirapolvere d casa nn fa quasi nulla vai in un lavaggio auto qll sono porfessionali aspirano molot molto meglio e in caso d macchie alcune sono dotate di spazzola e sapone per levare la macchia per l'odore nn fumare mai in auto e usa un normalissimo deodorante per auto la terra profumata io sinceramente nn lo uso pero l'odore d fumo in auto è sgradevolissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Se hai una 206 invece di lavarla ti conviene buttarla!

• 1 decennio fa

Per i vetri, il prodotto che funziona meglio è acqua e ammoniaca (10% di ammoniaca). Nulla di strano, è il comune Vetril.

Per il cruscotto, non ti so consigliare marche.

Se il tuo problema è l'odore di tabacco, esistono appositi deodoranti in granelli, che si mettono sul fondo del posacenere. Alberelli e boccette non fanno altro che aggiungere il loro odore all'odore del fumo, divenendo potenzialmente nauseanti per chi non è abituato.

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

prima regola non fumare in macchina e non mangiare e/o bere dentro...

poi 1 volta al mese la porti all'autolavaggio professionale e con 8 euro ti fanno tutto il servizio completo (aspirazione + pulizia interna, vetri compresi)... e ogni 2 mesi compra l'arbre magic nuovo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho una Lotus Elise, la porto ogni mese in un autolavaggio e la faccio sistemare dentro e fuori. Mi sa che mi costra meno che comprare un mare di prodotti e sbattere via tempo per tenerla lucida.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.