Una domanda per le ragazze/donne..?

La mia mania per le autoreggenti e' diventata quasi ossessiva..si puo' considerare feticismo ( perche' io no non lo sono assolutamente, i piedi non mi dicono nulla) l' amore per questo accessorio, oppure anche i vostri partner sono cosi?

Perche' le calze fino al ginocchio rendono la donna cosi sexy secondo voi?

Grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io le uso sempre! perché le calze normali le trovo molto scomode! e cmq hai ragione nn sei l' unico anche il mio fidanzato ne va pazzo... io uso soprattuto quelle con il pizzo in alto ma ne ho un armadio pieno! ciao ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

    sei anche un po' ripetitivo......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dalla domanda si capisce che nn prendi le autoreggenti come un accessorio ma un'ossessione tanto che ne sccrivi pure in yahoo. smetti va'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    penso perchè sia più sensuale vedere la donna con un po di coscia scoperta..vabe poi dipende anche da chi le indossa ihhi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso k sia una piccola"perversione" ...l idea di fare sesso cn una ragazza non completamente nuda....il vedo non vedo.....per il mio ragazzo è cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sn molto sexi xil motivo ke attraggono l'uomo...insomma è una cosa normale qst.....lo dovresti capi da solo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x me non sei per nulla ossessiva ne feticista..

    e solo che ti piacono le autoreggenti non c'è nulla di male..

    xke hai pienamente ragione quando dici che sono sexy

    ciao ciao

    e continu a meterle senza problemi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.