zerocla ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

medici o idonei...che dite di questa crema miracolosa?

ho visto ke in UK e stati uniti sta andando a ruba qsta crema che riduce del 47% i segni della cellulite in 9 minuti...e del 70% in sei applicazioni. ma vorrei sapere da un medico oppure una persona idonea..se tale crema ha qlke controindicazione o cmq può avere elementi negativi..nuocere alla salute..o portare conseguenze negative.

scrivono che gli Ingredienti chiave sono

23 organici Oli Essenziali dell' Egeo

* Pompelmi Olio Biologico - Stimola il sistema linfatico ed elimina le tossine dal corpo.

Scorza di limone * Olio Biologico - agisce come un naturale astringente, antisettica e battericida sulla pelle. E migliora anche la circolazione ed elimina le tossine, assicurando la massima circolazione.

* Olio di semi di carota organici - Stimola la crescita delle cellule e la riparazione della pelle danneggiata. Si elimina la ritenzione idrica, mentre tonificare la pelle e aumentare l'elasticità e la fermezza.

* Olio Biologico Laurel - Conti gli acidi grassi nelle cellule e liscia la superficie della pelle.

* Olio Biologico Ginger - Aumenta la circolazione, diminuendo vene varicose e cellulite.

* Organici vegetali Cellule staminali - Re-risvegliare e riattivare il suo corpo sospeso la propria pelle e di debolezza delle cellule staminali, spingendo a rigenerare.

* Olio Biologico Rosemary Verbenone - Accelera la cellula naturale della poteri rigenerativi.

* Olio Biologico Cypress - Ridurre allargata pori e guarisce superficiale capillari rotti.

* Olio Biologico Neroli - Rinforza la pelle e previene la rottura con la prevenzione cicatrici e smagliature.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non credo ASSOLUTAMENTE che possa avere un effetto così celere.

senza parlare della capacità di effetto effettivo di alcune voci, varie delle voci finali sono addirittura spassosissime (AHAHah gli organici staminali vegetali!!!ah!! che poi dire a un profano "staminale"="medicina rigenerativa", ==>effetto rigenerativo sui tessuti! è una manovra commerciale subdola e ingannevole).

io avessi la cellulite userei non tanto prodotti miracolosi ma cicli di massaggi associati all'uso di creme a base di caffeina e capsaicina associate anchesse ad esercizio aerobico di media intensità

(e naturalmente una dieta adeguata, palese)

Fonte/i: Facoltà di Medicina di Bologna non ancora dottore ma ci sto lavorando sopra =)
  • 1 decennio fa

ma ha effetti dannosi x la salute???nn mi interessa se gli effetti si vedo o no ....mi interessa solo sapere se fa male!grazie vedete anke la mia domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.