Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sa sa!!!Prova prova!!!Sa Sa!!!Mi sentite??Sa Sa!!!?

Prova pubblicazione....SA SA!!!!

Hey tu....lì in fondo a destra....si sente??? 0.o

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova prova chhhhhhhhhh

    a tutte le unità,a tutte le unità!chhhhhhhhh

    qui parla gomez addams chhhhhhhhhh

    sono in ascolto passo

    dimmi che cè moglie passo

    chhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • 1 decennio fa

    in fondo a destra c'è la toilette...

    ti sento ti sento.... e ti rispondo pure....

    è OCCUPATOOOOOO!!!!!

  • 1 decennio fa

    ce l'hai con me....si ti ricevo forte e chiaro..xD

    kiss xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sa sa!!!! prova prova!!! sa sa.....quanto sei idiota!!! si sente???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    parla piu forte....mia suocera è sorda =(

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non si sente,semmai si legge!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Microphone check! One, two, one, two!!

    Si, però taglia la frequenza che è troppo alta!!

  • 1 decennio fa

    io nn ti sentooooo... nn ho le casse!!!

  • 1 decennio fa

    Tesoro regola un pò i bassi e stai una favola!!

    Kiss......

  • 1 decennio fa

    puoi alzare il volume?!? 0.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.