Ragazze/donne..entrateee please?

Ciao a tutte..La mia mania per le autoreggenti e' diventata quasi ossessiva..si puo' considerare feticismo ( perche' io no non lo sono assolutamente, i piedi non mi dicono nulla) l' amore per questo accessorio, oppure anche i vostri partner sono cosi?

Perche' le calze fino al ginocchio rendono la donna cosi sexy secondo voi?

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Lisa , a parte che e' la seconda volta, ma poi dico io, un lavoro anche te trovatelo no?? :)

Si lo so che si chiamano parigine quelle al ginocchio..Perche' dovete essere sempre cosi antipatici??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Massì è solo una cosa che ti piace e che ti stuzzica... Diventa feticismo quando ti accorgi che le donne senza autoreggenti non ti eccitano più... Quando la tua eccitazione e attrazione dipende unicamente dalle calze... Adesso è solo una fissa, niente di strano xD

Il fatto di vedere la donna, con quelle calze, così sexy è soggettivo comunque ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

anche a me piacciono molto le autoreggenti ma ha ragione raggio di sole l'importante è avere delle belle gambe se no puoi indossare il capo d'abbigliamento più sexy m non ottiene alcun risultato se non indossato dalla donna giusta!

• Anonimo
    1 decennio fa

si , ma per le autoreggenti ci vogliono le gambe belle sennò......

Fonte/i: certe cose piacciono a tutti gli uomini, ciccio
  • 1 decennio fa

Ma di cosa ti preoccupi? nn c'entra proprio nulla il feticismo con la tua mania... ti piace un indumento intimo femminile, che c'è di male se riesce a stuzzicare la tua fantasia? ognuno ha le sue preferenze, ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hey Brad Pitt, mi è arrivata una sbavata...fino qui...ohhhhhhh, la

madooonna!

• 1 decennio fa

il mio ragazzo odia qst genere di cose...dice ke sembro una vekkia...bohhh

• 1 decennio fa

non capisco che senso abbia fare la stessa domanda 10 volte al giorno. Comunque volevo informarti che le autoreggenti arrivano a metà coscia, le calze che arrivano al ginocchio sono gambaletti e li mettono le vecchie. Sei così sfigato che non sai neanche il nome dell'oggetto del tuo feticismo.

un lavoro ce l'ho,ma sono a casa in malattia e per passare il tempo rompo le balle a chi fa domande assurde!!!

• 1 decennio fa

Ah ma cioè tu te le metti per far colpo sulle ragazze? O sui ragazzi?

TA-TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.