Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Nemica?????????????????????????????????????????

Ciao ragazzi, io ho una compa cn cui ho appena litigato ed ho bisogno di alcuni proverbi... ne ho già usato 2 :Si odia k si teme, l'imbecillità è una malattia incurabile. Lei è una delle bullette della scuola k ti dice:"nn ti conviene xk senò ti alzo le mani, ma siccome, sia fisicamente k moralmente sn + forte e quindi parla parla ma alla fine non mi alza neanke un dito. Xpiacere 50 punti a ki risp

Aggiornamento:

l'ho già spaventata... ma ho bisogno di alcuni proverbi

Aggiornamento 2:

scusate... allora 10 punti a ki risp!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora.. leggli tutti fnn trpp rdere.. e poi puoi trovare spunti

Oggi ho sentito che è stato ritrovato un corpo senza cervello, ti prego dimmi che stai bene

• Sai la differenza tra te e la stella? che la stella e un astro! e tu sei un disastro!!!

• Dio creò la luce e fu ben fatto, poi creò notte e fu ben fatto, creò te e stava fatto

• Hanno inventato un francobollo con la tua faccia, solo non ho capito dove devo sputare davanti o dietro

• Ti informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!!

• Le pause tra i tuoi discorsi sono le cose più interessanti che dici!!

• Dio creò l'uomo e disse: non ho ancora finito!creò la donna e disse: non ho ancora raggiunto la perfezione..creò te e disse: niente, oggi non è proprio giornata!!!

• Sei cosi stupido che a volte mi domando se eri assente alla consegna dei cervelli....

• Sei cosí scemo che ti faresti mettere sotto da una macchina parcheggiata

• Sei alto come il collo di Maurizio Costanzo...!!!

• Da piccolo eri così brutto, che tua mamma invece di spingere la carrozzina, la tirava per non vederti

• Se un giorno il sole dovesse morire, innalzeremo te al suo posto e dalla terra tutti estasiati diremmo: "******* che tempo di *****"

• Dio ti ha donato la bellezza, la simpatia, la dolcezza, l'intelligenza.....perchè le hai rifiutate?

• Mi piacerebbe sfidarti ad una gara d'intelligenza, ma non è leale combattere contro una persona disarmata!

• Sai che differenza c'è tra te e un secchio di *****? Il secchio!

• Sfido che sei scemo, tu due neuroni avevi in testa. uno è annegato e l'altro è morto di solitudine

Quando morirò voglio essere seppellito a pancia in giù, così tutti quelli che mi hanno riso in faccia potranno baciarmi il ****

Sono arrivati gli alieni. Cercano forme di vita intelligenti, affascinanti e di classe. Presto nasconditi! Non vorrai mica farci fare una figuraccia?!!

Dio creò la luna: bellissima! Creò le stelle: stupende! Creò me: un' amore! infine creò te...una cavolata doveva pur farla!

• Hai un cervello cosi piccolo che un'idea per uscire deve fare manovra

• La polizia sta ricercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza... e che faccia l'amore da Dio! Tu sei al sicuro... ma io dove mi nascondo?

• Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il cervello a riparare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo

• Ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno? Io mettevo il sedere fuori dal finestrino e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli! Che Bello!

• Domani è la giornata per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: Fatti trovare vicino al cassonetto!

• tu sei cosi stupido che se un' uccello avesse il tuo cervello volerebbe all'indietro

• In questo momento 2000 persone vorrebbero fare sesso.... 1653 hanno già finito...... 346 stanno ancora tromb......... 1 solo sta leggendo questa frase!!!

• Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conosce solo a metà.

• Sono un extraterrestre che si è impadronito del tuo cellulare. I tasti che stai toccando sono i miei *********: e non sorridere, a giudicare dalla tua faccia ti piace.

• Omnitel ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti!! Per lei il servizio è gratuito!!

• So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

• Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato.Ho chiesto un po’ d'acqua e m'ha dato il mare,gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!

• Oroscopo 2004.Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere...

• L'omosessualità è una scelta di vita: comprendila e fai come me... invia questo messaggio ad una amico finocchio!

• E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere

• Vorrei portarti in un posto bellissimo dove la tua incantevole sagoma si riflette sull'acqua, dove il tuo inebriante profumo si espande nell'aria... peccato, CESSO OCCUPATO!

• Ehi, ciao!! Sono il tuo cellulare, volevo solo uscire dalla tasca dei tuoi pantaloni...c'e' una puzza terribile...ci dev'essere un eccello morto!

• Ma se il rospo diventa un principe, il brutto anatroccolo un cigno, il viscido bruco una farfalla...........tu quando ***** ti trasformi?

• Partecipa anche tu alla giornata sulle malattie sessuali, manda anche tu un sms ad un IMPOTENTE come ho fatto io!!!

• Hai un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontrano, devono fare manovra

• 1 decennio fa