M@RK ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Viaggio di nozze in crociera con msc che dite?

ciao a tutti l'11/06/09 vado in crociera per il mio viaggio di nozze e la prima che faccio l'ho prenotata con msc ho fatto bene o era meglio costa?grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è un viaggio ideale: La privacy è rispettata in pieno e nello stesso tempo, tutto quello che si vive è come in una favola. L'ambiente è magico e pieno di sorprese. Tutto è predisposto e organizzato per chi vuol vivere senza pensieri ma nello stesso tempo ci sono infinite possibilità di scelta. Teatro tutte le sere con protagonisti prestigiosi e divertenti, sala giochi, sale da ballo, musica

classica, piano bar, giochi organizzati, piscina, vasca idromassagio, beautifarm, senza parlare delle uscite organizzate in ogni luogo dove si ferma la nave. Se andate con la Costa -crociere scegliete una camera col balcone. E' molto suggestivo affacciarsi su una distesa blu e infinita.

Io ho fatto solo una crociera nel Mediterraneo ma le sensazioni e le emozioni che ho provato le porto ancora nel cuore. Figurati viverle in due!

Auguri e buon viaggio. Ciao a tutte e due.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono stata con costa crociere ed e stato bellissimo

• 4 anni fa

io ho fatto molte crociere e h provato distinctive compagnie! l. a. msc l. a. ho trovata molto scadente, soprattutto cm genere di clientela! nn l. a. consiglio a nessuno neppure in line with una normale vacanza! se vuoi un'ottima compagnia di crociere ti consiglio l. a. silversea (l. a. migliore al mondo), oppure l. a. windstar o l. a. starclippers! anche l. a. paul goguin nn è male, ma sta sl nel pacifico! una nuova cs tipo crociera è lo yotch del 4 seasons... molto bello anche lui... ma ti prego nn msc e costa! cmq se posso permettermi: il viaggio di nozze deve essere unico ed indimenticabile... andare nel mediterraneo o negli united states of america si è sempre in pace in un viaggio normale estivo, invece ci sn posti più lontani che difficilmente si raggiungono, anche in line with via employing dei costi,,, costi che in un viaggio di nozze si riducono un po in line with via employing degli sconti, un po grazie all'aiuto dei familiari e degli amici!

• Luna
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho prenotato per il mio viaggio una crociera costa è la prima per cui non ti so dire quale sia la migliore compagnia. Auguri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è questione di gusti... Ad alcuni piace di più la Costa, ad altri la MSC... L'ho sentito dire da persone che le hanno provate entrambe!... Io ho fatto 3 crociere, ma solo con la Costa, e personalmente la amo...

• ste 82
    Lv 6
    1 decennio fa

ma piu' o meno uguale....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.