ha fatto un sogno particolare mi aiutate?

allora prima di parlarvi del mio sogno vorrei spiegarvi un attimo (però vi prego non giudicatemi).

io ho 19 anni quando ero in prima media ho avuto un insegnante di mate. molto bravo mi rimase impresso era pure molto carino. con il passare del tempo mi è iniziato a piacere...finito l'anno lui lascio il suo numero di cellulare a noi alunni perchè si era affezionato. (noi abitiamo in dei piccoli paesini tutti un po sparsi nella montagna) io gli manddavo qualche messaggio x sapere come stava (lui è sposato e ha un bimbo di 6 anni) con il passare del tempo la nostra amicizia migliorava sempre piu fino a poki mesi fa dove ci provava con me...faceva un po lo stupidotto. adesso non lo sento da gennaio. so che ha un po di problemi in famiglia ma non ne ho la certezza. l'ho incontrato in macchina lui camminava da solo ero un po di fretta mi ha salutata mi ha mandato un bacino ma poi sono fuggita senno facevo la coda. cmq ora possiamo arrivare al mio sogno:

ho sognato di essere nella mia palestra di scuola. era tutto buio era pieno di gente ma era tutto silenzio. solo il centro della palestra era illuminato. io non ero seduta con gli altri ero in un angolo della palestra insieme da un ragazzo che aveva un portatile acceso che forse stava organizzando uno spettacolo che sarebbe avvenuto di li a poco.

all improvviso dal buio arrivano tantissime persone colorate che ballano...coriandoli di tutti i colori che cadono. all improvviso vedo un mucchio di ragazzine alunne dell'uomo di cui vi ho parlato prima. che sono tutte li sedute ad aspettarlo un po come quando le ragazzine sono tutte in fila x veder passare il loro idolo. io scopro dal ragazzo con il portatile seduto di fianco a me che è arrivato il momento che alessandro (qppunto quello di cui sono innamorata) entri! io sono disperata penso che io non lo sapevo e queste ragazzine si. lui non mi ha detto nulla. improvvisamente tutto si spegne. non ci sono piu tutti i colori che vedevo prima. e lui entra mi passa di fianco ma non mi guarda. e io piango e mi dispero perchè lui non guarda me ma guarda loro.

beh tutto il sogno poi è andato avanti cosi come me in unangolo buoio elui dalle ragazzine.

effettivamente io ho un po paura del fatto ke lui si possa sentire con altre, però vorrei cheidervi se potete dare un interpretazione a questo mio sogno. grazie ragazzi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non so perché sparisce la mia risposta; ora la rifaccio e dopodiché se non la trovi mi scrivi se vuoi;

Questo tuo sogno è chiaro che deriva dalle tue preoccupazioni, dai tuoi pensieri rivolti a lui ,alla sua situazione familiare, ma soprattuto al pensiero di sapere se lui ti ama veramente;

Ti dico subito che il ballare delle ragazze, i coriandoli , la festa di incontro denotano un assoluta e inutile tua speranza, non a caso il buio è l' elemento più interessante del tuo sogno.Sai cosa significa il buoi? cancella tutto dalla tua mente e cerca di non fare male alla sua famiglia,Ok? ciao

ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO

• 1 decennio fa

non lo so forse pensi che le attenzioni che lui ha su di te sono dovute in realtà al fatto che sei una ragazzina giovane e non perché gli piaci veramente..neanche a te lui piace in realtà perché quando lo vedi si fa tutto nero..non è quello che pensavi e piangi perché lui non ti da attenzioni che è la sola cosa che in realtà cerchi...sempre in base al sogno poi vedi tu

• 1 decennio fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.