Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Consigli giochi online per pc?

Mi sapete consigliare dei giochi online per pc?

A parte Cal of Duty che c'è l'ho già.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhe come domanda è molto generica, dipende da che genere di gioco ti piace.

Di giochi online ne stanno nascendo in continuazione e anche le vecchie versioni stanno ampliando con la possibilità del gioco in linea.

Di sparatutto simili a Call of Duty c'è Battlefield che ti consiglio. La primissima uscita è stata Battlefield 1942 nel 2000 che consentiva l'accesso anche al gioco online ma in modo ufficioso. Di questo ne sono uscite molte versioni, ognuna prevedeva una guerra diversa (II° guerra mondiale, vietnam, guerra del golfo, fino a guerre moderne).

Da Battlefield 2 si è finalmente reso ufficiale il gioco online consentendoti di espandere il tuo equipaggiamento solamente acquisendo punti nelle battaglie online. Che io sappia dopo questo è uscito solamente Battlefield 2142 che è ambientata in una ipotetica guerra nel futuro.

Per altri giochi online, io conosco molto bene World of Warcraft della stessa casa di Warcraft. Ho giocato per due anni a WoW e se potessi ricomincierei subito. Unica pecca: è a pagamento mensile ma ne vale la pena.

Simile a WoW e non a pagamento che sta prendendo molto piede è Guild Wars.

Gli ultimi due giochi però non sono sparatutto ma MMORPG.

• Anonimo
    1 decennio fa

SE T SCARICHI INTERNETGAMEBOX HAI TANTISSIMI GIOCHI O SE NO C'è

WWW.TRAVIAN.IT

WWW.GLADIATUS.IT

E DA QST RIESCI A VEDERE TNT ALTRI GIOCHI

WWW.IKARIAM.IT

• Anonimo
    1 decennio fa

C'è un gioco niente male online..si chiama warrock..è molto bello sia per grafica che per il fatto che devi far "crescere" il tuo personaggio..con la possibilità di scegliere vari tipi di personaggi..Assaltatore-Ingegnere-Medico-Cecchino...vai sulla pagina iniziale di warrock..scarica il programma..registrati e gioca..spero di esserti stato utile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.