è vero che se muore un cane siamo obbligati a portarlo al comune pr lo smaltimento del corpo e pagare 280 euro?

ho sentito dire che se il cane ha il microchip si è obbligati a portarlo in comune per lo smaltimento del corpo e pagare 280 euro, è realtà?

in questa assurda italia anche cose del genere non mi sorprenderebbero, ma i 280 euro a chi li chiedo? al berlusca????
Aggiorna: io lo ho sepellito in giardino, infatti non è un sacco della spazzatura, sono quegli idioti del comune che hanno usato la pasrola ''smaltire'' per dire che lo sciolgono nell'acido, ma davvero se denuncio la morte devo permettergli di prendere loro il corpo? Non per i soldi ma perchè non trovo... visualizza altro io lo ho sepellito in giardino, infatti non è un sacco della spazzatura, sono quegli idioti del comune che hanno usato la pasrola ''smaltire'' per dire che lo sciolgono nell'acido, ma davvero se denuncio la morte devo permettergli di prendere loro il corpo? Non per i soldi ma perchè non trovo giusto farlo ''smaltire'' come dicono.
Aggiorna 2: quando mi era scappato il dobermann e avevo denunciato la fuga mi hanno fatto pagare 50 euro perchè dicevano che è stata colpa mia se avevo lasciato il cancello aperto, ma non sono stati a guardare come veramente si erano svolti i fatti, dopo averlo trovato mi hanno fatto pagare altri 120 euro per averlo trovato....
11 risposte 11