Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

C’è mai stato un blackout durante una partita di calcio?

in caso di blackout suppongo che una partita venga annullata, o sbaglio?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

blackout no. in questo caso la partita verrebbe sospesa.

ci sono state molte partite che hanno avuto problemi con gli impianti di illuminazione. quindi un problema all'interno dello stadio e non un blackout.

in questo caso la colpa è della squadra che gioca in casa.

e perde a tavolino.

un pò come quando si rompe la traversa e non c'è quella di riserva.

o come quando nel basket si rompe un canestro e non c'è quello di riserva.

in questi casi, la squadra di casa perde a tavolino. (milan - marsiglia è un caso di questi, si erano rotti i fari che illuminavano il campo).

• 1 decennio fa

Milan - MArsiglia degli anni 90

Vittoria a tavolino degli ospiti.

Non fu un vero e proprio blackout ma cedette l'illuminazione dello stadio...

• 1 decennio fa

Sisi viene annullata

Ispirato da Amauri nella pubblicità? =D

• Anonimo
    1 decennio fa

Si ,viene annullata e poi nella pubblicità c'è una stupidaggine perchè non possono mettere l'apperecchio per spegnere la luce nello spogliatoio della juve

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Di fatti famosi non ne ho idea, però durante una mia partita era successo (mentre avevo palla io tralaltro -.-") e s è aspettato il rifunzionamento, poi abbiam ricominciato dopo un pò come se niente fosse (si era anche pensato di annullarla).

• 1 decennio fa

Sì, nella pubblicità delle crocere in cui Amauri spegne l' impianto negli spogliatoi ;-).

Comunque non mi sembra che sia mai successo.

Penso che se avviene il black-out la partita venga sospesa e che venga ricominciata un altro giorno con lo stesso risultato e con gli stessi minuti di gioco.

Ciao!

• Knick
    Lv 7
    1 decennio fa

Quanto a Blackout Galliani si accontenta di 1 lampione su 4.....

(Marsiglia 1991)

• Anonimo
    1 decennio fa

si spesso che è capitato che durante le partita si spegnessero le luci,xò le partite vengono momentaneamente sospesa fino a quando nn si risolve il problema!

• 1 decennio fa

suahaahahh come la pubblicita' della costa crociere >_<

cmq viene sospesa

Fonte/i: esperienza personale simile a quella di zeze' =)
  • 34
    Lv 7
    1 decennio fa

Durante Marsiglia-Milan del '92 si ruppe un riflettore dello stadio e quel furbastro di Galliani decise di far ritirare la squadra per vincere a tavolino.

Risultato? Milan a casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.