Moni ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazzi...ditemi cosa mettere stasera..vado con le mie amiche a festeggiare la festa delle donne!!!!?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Festa delle donne= OSARE!!!

Bisogna osare con i colori..e gli accessori.

Ecco cosa ti consiglio..:

Se quello che vuoi è essere elegante ma allo stesso tempo sportiva, allora un bel paio di jeans stretti e scuri; una camicia scura (sul viola, prugna o verde scuro); decoltè nere con punta arrotondata..e bracciali, anelli, orecchini abbinati alla maglia (mai abbinare l'oro all'argento eh..)!!! e come borsa una bella borsa capiente..e scura come i jeans!!!

Per uno stile elegante ma più ricercato..allora sceglierei un bel tubino nero, classico..con una collana di perle, abbinata agli orecchini di perle..e una borsa da scegliere tra nero e bianco!!!

Per il trucco: Per il primo look, più sportivo, direi tanto mascara, tanta matita nera (fine eh..nn grezza)..e un ombretto leggero del colore della maglia\camicia..

Per il secondo look invece direi tanto mascara, una linea leggera di matita nera..e tantissimo ombretto argento e\o bianco per far risaltare l'occhio!!!

Ciao..un bacio..

• Anonimo
    1 decennio fa

COMUNQUE LA FESTA DELLA DONNA E DOMANI..

• 1 decennio fa

1 la giornata delle donne è domani

2 nn è una festa ma UNA GIORNATA DELLA MEMORIA....

RIFLETTI AL POSTO FARE FOLLIE!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado a vedere I love shopping!penso jeans,giubbino di pelle,maglioncino,ballerine e vuitton!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io direi di vestirti semplice...

jeans, maglietta viola, stivali neri o viola...

• 1 decennio fa

ciaoo....beh...mettiti qualcosa di casual tipo un jeans stretto magari colorato ke è la nostra festa e noi donne siamo sempre così vivaci proprio come i colori..:)....un bel top nero e una cintura abbinata alla magliettina poi takki neri e giacca color dei pantaloni borsa nera o bianca o colore dei pantaloni..ciaooooooooooooooooooo

• Y. ☮
    Lv 6
    1 decennio fa

jeans...decoltè..e una camicetta..se c'è l'hai..con dei ricami particolai...tipo pizzi...pochettè..e trucco particolare^^

• 1 decennio fa

maglia vestito carina leggings neri decolletè tacco alto nere laccate capelli lisci raccolti in una coda di cavallo con degli orecchini vistosi che ti diano un po' di luce..trucco scuro sugli occhi(smoky eyes) cappottino elegante e borsa abbinata alle scarpe

• 1 decennio fa

gonna a vita alta nera o di jeans e camicia

o se no un abitino nero

tacchi altissimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.