Davide ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Cosa potrebbe avere il mio cane da questo pomeriggio ha il vomito?

Non ha neanche la diarrea, ogni cosa che provo a dargli la vomita, anche l'acqua.

Questa sera non gli ho dato da mangiare e purtroppo a vomitato ancora, la cosa strana è che ha vomitato pezzi di mela e mentre ripulivo mi sono accorto che ho raccolto qualcosa di duro tipo un sasso....ho pensato vuoi vedere che stà male dovuto a questo sasso che ha ingerito?

Lo guardo meglio e invece di essere un sasso era un seme di pesca, ma si può!!!!Mi sà che questa notte sia arrivato al cesto della frutta in cucina e avra razziato tuttu quello che poteva arraffare in frette e furia e il nocciolo di pesca l 'avrà trovato in giro.

Secondo la vostra esperienza personale dopo tutto quello che vi ho detto cosa potrei fare......Se domani peggiora?

Aggiornamento:

Antonio84 hai proprio detto bene è proprio un monello per non dire un'altra cosa........Quando ho visto il seme di pesca non ciò capito niente!

Adesso vediamo come si mette, se questa notte non vomita e si stabilizza bene se nò lo porterò dal veterinario.

Aggiornamento 2:

EmOgIrL9 secondo te voglio che il mio cane soffrà?

siccome mi è già successo un episodio analogo, gli stò somministrando le medicine che mi avevano prescritto l'altra volta.

E poi conosco il mio cane dopo che ha vomitato cerca la ciotola come dire: "questa sera non si mangia?"

Se fosse grave si comporterebbe in modo diverso, in modo atipico.

Volevo chiedervi se conoscete un'altra cura a quella che già gli stò dando.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le pesche a marzo!!!! mah..cmq potrebbe essere dovuto ad una forte gastrite o infiammazione intestinale...(scongiurando un ulcera..) cmq portalo subito dal veterinario e sottoponilo ad una radiografia...ps..fai attenzione a dove ficca il muso questo monello di cane...nn fargli trovare il cibo (ke nn sia il suo) a portata di mano..ciao

• 1 decennio fa

che aspetti a portarlo da un veterinario?e se fosse grave e tu stai perdendo tempo a fare la domanda su internet?

• 1 decennio fa

Non sono cose che si risolvono via internet. Devi parlarne con un veterinario

• 1 decennio fa

SOLO UN VETERINARIO CHE HA STUDIATO MEDICINA PUO' DIRTI COSA HA IL TUO CANE.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per ora non darli niente da mangiare. cerca solo di farlo bere e basta. poi visita veterinaria. forse ha ingerito qualcosa che e rimasto bloccato.

• Anonimo
    1 decennio fa

quando il mio cane vomita gli faccio mangiare tanto pane e solitamente si sistema...se non smette lo porto dal veterinario.

• 1 decennio fa

A volte può essere utile portarlo dove possa mangiare dell'erba, i miei fanno così tutte le volte che hanno lo stomaco in disordine Poi magari vomitano anche dopo aver mangiato l'erba perchè ne ingurgitano una quantità industriale però poi è tutto risolto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.