Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aiutooooooooooo.....!!!!!!!!!!?

ho un grosso problema!!!!!!!!!!!! Mi sono scottata facendomi la ceretta,esistono dei rimedi per coprire o eliminare la scottatura???(a parte le creme idratanti)

perfavoreeeee!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    pazienza e delle delle calze :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la crema calendula

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.