Matteo P ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Pokemon Diamante.....................?

mi potete dare un salvataggio completo( tt pokemon, leggendari, e anche pokemon al 100) che funzioni su r4, spiegarmi come faccio. please 10 pnt

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    su emule scaricati un file di pokemon diamante con alla fine scritto sav il nome cel file è: pokemon diamante. sav. quel file l'ho messo io e c'è rayquaza nero al 100, 999caramelle rare e tutti i pokemon del pokedex shining al livello 100 tutti belli belli già pronti per spundare chiunque... 10 pt xfre!!

    Fonte/i: l'ho messo io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un consiglio allenali tu anche perchè se nò il gioco perde di significato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.