mouse gaming!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

qual'è il miglior ma anke + comodo mouse gaming?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda in generale troverai migliaia di risposte tutte diverse e non per questo sbagliate.

Intanto bisognerebbe vedere:

1) tipo di gioco: Esistono ottimi mouse per MMORPG con tasti programmabili che richiamano funzioni o combo.... però devi aver la pazienza di programmare i vari tasti. E non è esattamente comodo fuori dal gioco.

2) wired o wireless.... qua con le ultime generazioni non c'è molta differenza però nel wireless se non stai attento alle pile rischi sempre che ti finiscano nel momento sbagliato.

3) DPI... ormai tutti i mouse sono a sensore ottico quindi i DPI hanno la loro importanza anche se non sono tutto. Volendo vendono anche tappetini professionali... Personalmente da 800 dpi in su penso che son tutti buoni.

4) Comodità... questo devi vedere cosa torna meglio per te... è cosa personale che non posso dirti io.

Che dire se vuoi dei modelli a cui guardare c'è il G5 che è un ottimo mouse. Però lasciami dire una cosa.... a meno che tu non sia un giocatore da torneo che entra nelle top almeno italiane un mouse così costoso è solo uno spreco....

Se giochi normalmente un comodo e economico logitech basta e avanza IMHO.

• 5 anni fa

A detta di tanti recensori, uno dei migliori mouse da gaming è il razer diamondback che è tornato alla ribalta con la nuova versione. Oltretutto il prezzo non è così "gonfiato" come per altri mouse razer!

• 1 decennio fa

Io ho comprato il mese scorso il seguente mouse:

Trust GM-4800 Predator

Ha il software che ti consente di programmarlo e tre settaggi base che possono essere memorizzati su una piccola memoria interna. Vuol dire che se sposti il mouse, lui ricorda comunque i settaggi.

Lanci il gioco, schiacci il suo tasto M e lui carica i settaggi (ricorda la modalità ma non il fatto che sia espressamente legata a quel gioco).

E' dotato di pesi, ecc.

L'impugnatura è molto buona.

Il prezzo è sulle 40-50 euro.

Certo è un Trust e non un Razer e fa un po' meno figo.

Ma io avevo bisogno di un mouse che fosse settabile con i software.

Dimenticavo, ha il cavo. Quasi tutti li hanno tranne dei Razer che però hanno prezzi allucinanti.

• Anonimo
    1 decennio fa

in fatto di comodita lo devi provare te...ti posso consigliare ocz equalizer,roccat kone gaming mouse,il nuovo sidewinder della microsoft che sta per uscire e molti altri ma ci vorrebbe troppo xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.