Lettori MP3: collegamento ad autoradio?

Chi ha provato i trasmettitori FM per collegare l'MP3 all'autoradio?

Si sentono bene? Conoscete altri modi di collegamento?

(Non ho il lettore di cassette).

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non e ke si sente tanto bene xke il segnale e sempre poco e sempre un oggetto sensa antenna quindi prende e non prende

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, io ce l'ho....l'audio non è male ma se viaggi molto devi cambiare spesso stazione.... altri metodi devi cacciare l'aux da dietro lo stereo(se si puo)...cmq prova il trasmettitore costa 10€.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.