Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

secondo voi questo fermaglio/molletta (link foto) è proprio da casa o utilizzabile anke fuori?

boh,l'avevo preso + ke altro x ripartire i capelli mentre usavo piastra o ferro arricciacapelli...xò nn li uso così spesso..e il colore è carino s abbinerebbe con tante magliette ke ho...

quindi...dite ke si può usare (in primavera/estate) x fuori o no?

http://img214.imageshack.us/img214/4780/immaginezm...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io lo uso sempre d'estate, dato che fino alle dieci di sera ho costantemente i capelli bagnati! Con i capelli tirati sulla nuca a mezza coda è molto bello, se poi è pure abbinato al colore delle magliette diventa decisamente bello! In fondo è un pinza per capelli, non è come uscire con tanto di bigodini e becchi d'oca!:)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma certo ke si puo usare anke fuori io non vi capisco voi donne avete accessori per casa e accessori bhaaaa!

• 1 decennio fa

Certo ke si!!!!! Nn esistono secondo me da casa o da fuori... Tutte le mollette si possono portare e xk no..si farebbe anke una nuova moda!!

• 1 decennio fa

uhm io direi di sì ma dipende dalle occasioni ovviamente... ad es va benissimo per uscire nei pomeriggi caldi oppure anche per legarsi i capelli "momentaneamente" mentre si è concentrati a fare qualcs a lavoro o all'uni... ma io non ci uscirei la sera oppure partire da casa legando i capelli con questa molletta :P

Ciaoooo bacyyyuuuuzzzz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scusa la sincerita', ma lo trovo davvero orrendo

• 1 decennio fa

guarda ti assicuro che potresti uscirci benissimo!!^^ io esco spesso con un mollettone nero da piscina (più che da casa) e non mi sento osservata male!!

• 1 decennio fa

assolutamente NO! troppo semplice e casalingo pero se sei in spiaggia puo andare benissimo

• 1 decennio fa

....assolutamente fuori NO!!! senza offesa ma è DA CASA!!!! nn ti offendere... è carinissimo, un bel colore ma.... sec me è 1 pò da depressa!

E poi se ci hai fatto qst domanda ...beh forse qualke dubbio ce l hai anke tu o no???? ciaoooOOo!

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe'...non ti preoccupare...se lo puoi abbinare è utilizzabile anke fuori casa..^^

• Anonimo
    1 decennio fa

in casa..usalo in casa...è carino ma x uscire prpr no!

• 1 decennio fa

bè sarebbe da casa..però se a te piace e trovi il modo di abbinarlo puoi anche uscire...nessuno ti guarderà male perchè hai quel fermaglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.