ceretta a baffi?? fa male?

volevo sapere se funzionano quelle strisce depilatorie per i baffi?? quelle ke si comprano al supermercato....allora rix

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le cere che compri al supermercato non sono buone.

    1.innanzi tutto ti spezzato i peli

    2.seconda cosa hanno un alto contenuto di siliconi e cere che non vanno bene per la pelle

    3. non tutti i tipi di cere vanno bene per i vari tipi di pelli

    4. se hanno una pelle sensibile rischi di farti venire fuori la follicolite e di farla arrossare

    quindi la miglior cosa è andare da un'estetista che saprà farti lo strappo giusto e ti saprà evitare sopiacevoli inconvenienti.ed il costo non è eccessivo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    personalmente io uso quelle depilsoap della bilboa e mi trovo bene...certo fanno un po male ma se bella vuoi apparire devi soffrire

  • 1 decennio fa

    t consiglio di andare dall estetista perchè il viso è una parte molto delicata e rischieresti di rovinarti per sempre.. l'estetista te li leva in 2 secondi e non si spende neanche tanto dato che le strisce già pronte costano di piu.. cmq magari la prima volta ti farà un pò male xkè non sei abituata ma è un piccolo fastidio che dura il tempo dello strappo.. puo darsi che subito dopo avrai un leggero rossore che passerà subito e avrai la pelle bella morbida e liscia, i peli ti cresceranno dopo qualche settimana, qst è soggettivo, e ti consiglio di mettere una crema protettiva x il sole se no ti resta la macchia xkè con la ceretta e come se levi un leggero strato di pelle...

  • 1 decennio fa

    no...quelle del supermercato non funzionano bene...almeno con me...poi dipende dal tipo di pelle! Personalmente, la ceretta ai baffi la faccio a casa con la stessa cosa dell' estetista...però stai attenta a non farla prima di uscire perchè il baffo (vebbè dopèo che l'hai tolto) rimane un po' rosso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    quelle non le usare perchè non strappano veramente i peli ma li spezzano........vai dall'estetista...non fa male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.