Apple Ipod Touch 2G!!!!!!!!!!!!!!?

Non lo so sono solo felice del fatto che mancano 27 giorni al mio ipod touchh!!! =Q___ chi ce l'ha?? cosa ne pensa??

Ok mettiamoci anche una domanda: 16 gb sono "relativamente" pochi? Contando il fatto che vorrei metterci un film ogni tanto (ma una volta visto ce lo tolgo) perché mi sembra troppo chiedere il 32gb ma per 100 euro in più avere il doppio della memoria conviene.. voi che ne dite? *__* mi bastano 16gb?? sono in fibrillazioneeeee =Q__ io amo la apple! xD

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho l'ipod touch da 32 G...è molto bello, puoi scaricare dal sito della apple un sacco di programmi e giochi e puoi anche andare su internet nei posti dove c'è la connessione wireless...

    l'unica pecca è che non si possono inserire tutti i film, anzi quasi nessuno, perchè dovresti prendere un programma che converte i tuoi file video in formati accettabili dall'ipod e diventa tutto un casino....ma se hai tempo da perdere allora il problema è risolto....

    ps.concordo con te la apple è davvero fantastica!! per non parlare dell'iMac....è tutta un'altra vita da quando ho abbandonato il mio windows!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un film in divx sn 1gb massimo vedi te io avrei preso l'8gb se cè però cmq 16 gb sn sufficienti poi va be se te lo paga qualcun altro approfittane e prendi quello da 16gb

    10 punti please

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    16 gb sono piu ke sufficenti,io ce l'ho da 30 gb ma circa la meta della memoria nn l'ho mai utilizzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.