Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto Lettore DVD?!???!?!??!?

Ciao, devo comprare il lettore dvd nuovo e mio padre ha detto che quello vecchio si è rotto, è durato 2 anni, e dice che se compriamo quello nuovo non bisogna mettere dvd copiati o con film scaricati.

Il problema è questo, se veramente mio padre ha ragione che i film scaricati e messi sul dvd rovinano il lettore dvd oppure è solo un caso.

Vorrei la vostra opinione.

Grazie e ciao.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...ascolta i genitori, soprattutto in età più avanzata capiscono poco di tecnologia e di simili...per cui ogni qual volta che succedonocosetipo : non funziona il lettore dvd o nonsi accende più il pc pensano a cose assrd (XD)compra n nuovo lettoe dvd anche 40 eurol importante4 che legga tutti i formati tipo : VIDEO ( mp4 avi. vd. svdc. gp3. mpeg4) AUDIO ( Mp3. ACC. Weve. Wma) e vai tranquillo..non spendere molto non serve :) ciao e salutami papà PS: anche se metti film masterizzati non succede nulla al lettoredvd e olto probabilemente se non funziona più p perchè avevaun ottica scadente o molto piàù semplicemnte si è sporcato il laser ( che legge il cd) e occorre un cd di pulizia ma a questo puno ompane uno novo tato non costano molto ;)

Fonte/i: Nessuno
  • 1 decennio fa

assolutamente nn rovinano i lettori perchè sn dvd normali ed io ad esempio un mio amico mi ha dato dei film scaricati ed sono da 5 anni che li vedo sullo stesso dvd

ciao

10 punti grazie please

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.