Borsa Notebook da 15,6"?

Cercavo una borsa per trasportare in modo sicuro il mio notebook da 15,6 pollici (16:9).

In rete ne ho trovato un solo modello che non mi soddisfa molto.

Mi chiedevo se possano andare bene i modelli per gli schermi da 15,4 o di qualche altra misura. Qualcuno saprebbe consigliarmi ?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    una semplice borsa costa 20 - 30 € ...

  • 1 decennio fa

    Una qualsiasi borsa va bene...

    Stai solo molto attenta al peso...se il tuo notebook pesa quasi 4kg, ti sconsiglio vivamente di comprare una borsa o uno zaino qualsiasi. In quel caso vai su Piquadro o Nava...lo stesso prezzo lo raggiuresti in poco tempo con borse economiche (io ne ho cambiate 3 in un mese, tutte sfondate o con i moschettoni rotti).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.