Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

...Se avete tempo da perdere entrate...?!?

Fate questo piccolo gioco mettete delle croci a ciò che vi è successo =P

_

01. far cadere il chewing gum dalla bocca mentre parli.

02. salutare qualcuno per strada per sbaglio.

03. sbattere contro una porta o qcs di trasparente.

04. chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato

05. pensare qlcs di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano.

06. sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.

07. poterti leccare il gomito.

08. dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito.

09. inviare un sms al destinatario sbagliato.

10. metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa.

11. uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.

12. strozzarti con la tua stessa saliva.

13. cercare di entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto.

14. confondere sale o zucchero ai pasti/bevande.

15. aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo.

16. aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.

17. ingoiare un insetto involontariamente.

18. incendiare qualcosa accidentalmente.

19. bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso.

20. dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.

21. dormire in classe.

22. aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.

23. raccontare qlcs e dimenticarti ciò di cui stavi parlando.

24. arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare.

25. cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.

26. usare le dita per fare addizioni semplici.

27. dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata.

28. chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.

29. metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.

30. cercare qlcs dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano.

31. aprire il bidet e scoprire che l'acqua è bollente.

32. andare a votare senza un documento d'identità.

33. ingoiare il chewing gum.

34. andar a comprare qlcs senza soldi.

35. fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.

36. mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.

37. tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.

38. ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto.

39. perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.

40. bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente.

41. uscire o entrare in acqua e che ti si abbassi il bikini/costume.

42. entrare nella classe sbagliata.

43. far cadere oggetti nel water.

44 accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.

45. entrare nel bagno del sesso sbagliato.

46. inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto.

47. lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.

48. accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq.

49 chiamare la maestra mamma.

50 sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato

Aggiornamento:

SE HO SCRITTO "SE AVETE TEMPO DA PERDERE C'è UN MOTIVO! " -.-'

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    01. far cadere il chewing gum dalla bocca mentre parli.__X

    02. salutare qualcuno per strada per sbaglio.__X

    03. sbattere contro una porta o qcs di trasparente.__X

    04. chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato

    05. pensare qlcs di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano.__X

    06. sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.__X

    07. poterti leccare il gomito.

    08. dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito.__X

    09. inviare un sms al destinatario sbagliato.__X

    10. metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa.__X

    11. uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.

    12. strozzarti con la tua stessa saliva.__X

    13. cercare di entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto.

    14. confondere sale o zucchero ai pasti/bevande__X

    15. aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo.:__X

    16. aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.__X

    17. ingoiare un insetto involontariamente.

    18. incendiare qualcosa accidentalmente.

    19. bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso.__X

    20. dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.

    21. dormire in classe.__X

    22. aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.__X

    23. raccontare qlcs e dimenticarti ciò di cui stavi parlando.__X

    24. arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare.

    25. cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.__X

    26. usare le dita per fare addizioni semplici.__X

    27. dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata.

    28. chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.

    29. metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.__X

    30. cercare qlcs dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano.__X

    31. aprire il bidet e scoprire che l'acqua è bollente.

    32. andare a votare senza un documento d'identità.

    33. ingoiare il chewing gum.__x

    34. andar a comprare qlcs senza soldi.__X

    35. fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.

    36. mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.

    37. tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.__X

    38. ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto.__X

    39. perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.__X

    40. bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente.__X

    41. uscire o entrare in acqua e che ti si abbassi il bikini/costume.__X

    42. entrare nella classe sbagliata.__X

    43. far cadere oggetti nel water.__X

    44 accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.

    45. entrare nel bagno del sesso sbagliato.

    46. inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto.__X

    47. lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.

    48. accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq.

    49 chiamare la maestra mamma.

    50 sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato__X

    Proprio la categoria giusta!xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    01. far cadere il chewing gum dalla bocca mentre parli.__ X

    02. salutare qualcuno per strada per sbaglio. _________X

    03. sbattere contro una porta o qcs di trasparente. ______X (finestrini di solito, sia di macchina che di treno auuhuah)

    04. chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato

    05. pensare qlcs di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano. ______________________X

    06. sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.

    07. poterti leccare il gomito.

    08. dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito.

    09. inviare un sms al destinatario sbagliato. ___X

    10. metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa. __X

    11. uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.

    12. strozzarti con la tua stessa saliva.

    13. cercare di entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto.

    14. confondere sale o zucchero ai pasti/bevande.

    15. aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo._________X

    16. aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.___X

    17. ingoiare un insetto involontariamente. ___X

    18. incendiare qualcosa accidentalmente.

    19. bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso.

    20. dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.

    21. dormire in classe.___X

    22. aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.

    23. raccontare qlcs e dimenticarti ciò di cui stavi parlando. __X

    24. arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare.

    25. cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.

    26. usare le dita per fare addizioni semplici. ____X

    27. dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata. ___X

    28. chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.

    29. metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.___X

    30. cercare qlcs dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano. _X

    31. aprire il bidet e scoprire che l'acqua è bollente.

    32. andare a votare senza un documento d'identità.

    33. ingoiare il chewing gum.

    34. andar a comprare qlcs senza soldi. _X

    35. fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.

    36. mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.

    37. tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.

    38. ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto.

    39. perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.

    40. bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente. _X

    41. uscire o entrare in acqua e che ti si abbassi il bikini/costume.

    42. entrare nella classe sbagliata.

    43. far cadere oggetti nel water. ____X

    44 accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.

    45. entrare nel bagno del sesso sbagliato. ___X

    46. inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto. ___X

    47. lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.

    48. accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq.

    49 chiamare la maestra mamma.

    50 sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato _______X

    Fonte/i: huauahuha
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi sn capitate tute e 50 le cose tranne la macchina lasciata senza freno a mano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    come mettere delle croci...?intendi prendere il pennarello nero e mettermi a scrivere sul monitor...?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. [x] caderti il chewing gum dalla bocca mentre parli.

    2. [x] salutare qualcuno per strada per sbaglio.

    3. [x] sbattere contro una porta o qcs di trasparente.

    4. [x] chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato

    5. [x] pensare qcls di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano.

    6. [ ] sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.

    7. [x] poterti leccare il gomito.

    8. [ ] dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito. (LO AMMETTO! LO STAVO PER FARE MENTRE LEGGEVO L'OTTAVA E MI SN FERMATO ". . . . " )

    9. [ ] inviare un sms al destinatario sbagliato.

    10.[x] metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa.

    11.[x] uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.

    12.[x] strozzarti con la tua stessa saliva.

    13.[ ] entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto.

    14.[ ] confondere sale o zucchero ai pasti/bevande.

    15.[ ] aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo.

    16.[x] aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.

    17.[x] ingoiare un insetto involontariamente.

    18.[ ] incendiare qualcosa accidentalmente.

    19.[ ] bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso/occhi.

    20.[x] dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.

    21.[x] dormire in classe anke ad okki aperti.

    22.[ ] apirire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.

    23.[x] raccontare qlcs e dimenticarti di ciò di cui stavi parlando.

    24.[ ] arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare(o al distributore).

    25.[ ] cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.

    26.[x] usare le dita per fare addizioni semplici.

    27.[ ] dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata.

    28.[x] chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.

    29.[x] metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.

    30.[x] cercare qlcs dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano.

    31.[ ] apirire il bidet e che l'acqua sia bollente.

    32.[ ] andare a votare senza un documento d'identità.

    33.[x] ingoiare il chewing gum.

    34.[ ] andar a comprare qlcs senza soldi.

    35.[ ] fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.

    36.[ ] mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.

    37.[ ] tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.

    38.[x] ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto.

    39.[x] perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.

    40.[x] bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente.

    41.[ ] uscire o entrare in acqua e che si ti abbassi il bikini/costume.

    42.[ ] entrare nella classe sbagliata.

    43.[ ] far cadere oggetti nel water.

    44.[ ] accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.

    45.[x] entrare nel bagno del sesso sbagliato.

    46.[ ] inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto.

    47.[ ] lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.

    48.[ ] accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq.

    49.[x] chiamare la professoressa mamma.

    50.[x] sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato.

    hihi carinooooooXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    _

    01. far cadere il chewing gum dalla bocca mentre parli. (X)

    02. salutare qualcuno per strada per sbaglio. (X)

    03. sbattere contro una porta o qcs di trasparente.

    04. chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato

    05. pensare qlcs di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano. (PRATICAMENTE SEMPRE)

    06. sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.

    07. poterti leccare il gomito.

    08. dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito. (C***O MI HAI SGAMATO)

    09. inviare un sms al destinatario sbagliato. (X)

    10. metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa.

    11. uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.

    12. strozzarti con la tua stessa saliva. (X)

    13. cercare di entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto. (X)

    14. confondere sale o zucchero ai pasti/bevande.

    15. aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo. (X)

    16. aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.

    17. ingoiare un insetto involontariamente. (X)

    18. incendiare qualcosa accidentalmente.

    19. bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso. (X)

    20. dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.

    21. dormire in classe.

    22. aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.

    23. raccontare qlcs e dimenticarti ciò di cui stavi parlando.

    24. arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare.

    25. cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.

    26. usare le dita per fare addizioni semplici.

    27. dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata.(X)

    28. chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.

    29. metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.

    30. cercare qlcs dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano.

    31. aprire il bidet e scoprire che l'acqua è bollente.

    32. andare a votare senza un documento d'identità.

    33. ingoiare il chewing gum.(XXXXXXXXXXX)

    34. andar a comprare qlcs senza soldi.

    35. fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.(X)

    36. mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.

    37. tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.

    38. ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto.

    39. perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.

    40. bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente.(X)

    41. uscire o entrare in acqua e che ti si abbassi il bikini/costume.

    42. entrare nella classe sbagliata.

    43. far cadere oggetti nel water.

    44 accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.

    45. entrare nel bagno del sesso sbagliato.(LO FACCIO APPOSTA)

    46. inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto. (X)

    47. lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.

    48. accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq.(X)

    49 chiamare la maestra mamma.

    50 sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato

    COME SONO ANDATO? SONO GRAVE DOTTORE?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh..le mie risposte le sai già..

    e sinceramente..pensavo peggio xD

    un bacio tesò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Muah ti dico i "no" che faccio prima :P

    Non ho mai invertito le scarpe

    Non ho mai confuso la macchina con quella di qualcun'altro ( a meno che non ero ubriaca e non ricordo)

    Chiudere una port che si apre solo da dentro ecc..

    Il documento lo porto sempre :P

    La cosa che faccio più spesso è andare in giro col bicchiere pieno aprire una porta o vedere l'ora e bagnarmi

    muahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 01 x

    02 x

    03 x

    04 x

    05 x

    06 x

    07 x

    08 x

    09 x

    10 x

    11 x

    12 x

    13 x

    14 x

    15 x

    16 x

    17 x

    18

    19 x

    20 x

    21 x

    22 x

    23 x

    24 x

    25 x

    26 x

    27

    28 x

    29 x

    30 x

    31 x

    32

    33 x

    34 x

    35

    36

    37 x

    38 x

    39 x

    40 x

    41 x

    42 x

    43 x

    44

    45

    46 x

    47

    48

    49 x

    50 x

    mentre leggevo mi mettevo a ridere =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 01. [x] far cadere il chewing gum dalla bocca mentre parli.

    02.[x] salutare qualcuno per strada per sbaglio.

    03. sbattere contro una porta o qcs di trasparente.

    04. chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato

    05.[x] pensare qlcs di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano.

    06.[x] sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.

    07. poterti leccare il gomito.

    08. dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito.

    09.[x] inviare un sms al destinatario sbagliato.

    10. metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa.

    11.[x] uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.

    12.[x] strozzarti con la tua stessa saliva.

    13.[x] cercare di entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto.

    14.[x] confondere sale o zucchero ai pasti/bevande.

    15.[x] aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo.

    16. aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.

    17. ingoiare un insetto involontariamente.

    18. incendiare qualcosa accidentalmente.

    19.[x] bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso.

    20.[x] dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.

    21. dormire in classe.

    22. aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.

    23.[x] raccontare qlcs e dimenticarti ciò di cui stavi parlando.

    24.[x] arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare.

    25.[x] cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.

    26.[x] usare le dita per fare addizioni semplici.

    27. dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata.

    28. chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.

    29.[x] metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.

    30.[x] cercare qlcs dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano.

    31. aprire il bidet e scoprire che l'acqua è bollente.

    32. andare a votare senza un documento d'identità.

    33. ingoiare il chewing gum.

    34. andar a comprare qlcs senza soldi.

    35.[x] fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.

    36. mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.

    37. tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.

    38.[x] ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto.

    39. perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.

    40.[x] bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente.

    41. uscire o entrare in acqua e che ti si abbassi il bikini/costume.

    42. entrare nella classe sbagliata.

    43.[x] far cadere oggetti nel water.

    44 accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.

    45. entrare nel bagno del sesso sbagliato.

    46. inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto.

    47. lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.

    48. accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq.

    49 chiamare la maestra mamma.

    50 sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.