sah
Lv 5
sah ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 decennio fa

photos in coltura idroponica?

ho in "pezzetto " di Photos sp che prospera in una bottglia piena di acqua...cosa devo fare x farlo vivere al meglio????

grazie!!!!!!!!!!!!!

:-D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mettilo in un vaso più bello e aggiungi in fondo dell'argilla espansa; ogni tanto dai concime per questo tipo di coltura e niente altro ciao

  • 1 decennio fa

    allora x prima cosa dovresti fare 1 vaso con al fondo dell'argilla espansa ke serve ad eliminare l'acqua in eccesso......

    poi 1/4 sabbia di fiume e il resto di terriccio x acidofile......la interri e la esponi alla luce......

    nn diretta del sole.......la annaffi in media 1 o 2 volte alla settimana........ma di solito x annaffiare dovresti ontrolllare che ubstrato sia umido........poi x le concimazioni andrebbe benissimo un qualsiasi concime liquido ke si comprano nei supermercati ke a mio parere sono completi........

    ankora meglio la crescita miracolosa è 1 dei più completi con l'aggiunta di ferro ke serve a inverdire

    la pianta e a evitare ke compaiano brutte macchie sulle foglie o che secchino i bordi.........spero di esserti stato utile.......bye

    ti metto 1 stellina x fare girare la domanda............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.