SNAKE 7 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

sabbia acquario???????

mi sapete dire se si possono mettere insieme 2 ti tipi di sabbia(bianca sopra e normale sotto)cioè io devo cacciare un po si sabbia normale quella ke si trova sulle spiagge del mare e mettere un po di sabbia bianca.io nn posso toglierla tutta quella normale xkè siccome c'e il fertilizzate uscirebbe fuori. mi potete dare un cosiglio???grazie x le risposte....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quoto al 101% raf,

IN ACQUARIO NIENTE CHE VENGA DALLA NATURA CHE NON SIA SICURO e IN ACQUA DOLCE NIENTE DI PROVENIENTE DAL MARE E DA ACQUA MARINA !!!!!!

Ok? Ciao

• raf194
    Lv 4
    1 decennio fa

Non si dovrebbe mai utilizzare un qualsiasi oggetto proveniente dall'esterno negli acquari , poi mi pare di capire che vuoi fare un acquario dolce , e la sabbia marina aumenta all'inverosimile il ph , un consiglio che devi assolutamente segure , qualsiasi cosa devi mettere in acquario COMPRALA e anche in un negozio abbastanza buono , poi lavalo e bolliscilo , in più la sabbia è troppo fine e sarebbe aspirata dal sifone .

Ciao .

• Anonimo
    1 decennio fa

Non va MAI utilizzata roba proveniente dalla natura e quindi non sicura...se serve qualcosa comprala in un negozio specializzato...cmq sec me mettendo 2 tipi di fondale diversi rischi di fare paciugo meglio averne uno solo

• 1 decennio fa

no sekondo me nn lo puoi mettere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.