Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

nokia n 97 o un htc ?

per me e indispensabile avere una buona fotocamera ma anche un buon sistema operativo .cosa comprare ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    NOKIA N97 Specifiche tecniche

    Internet

    Connessione rapida e semplice ai servizi Internet

    Tastiera estesa e touchscreen per scrivere facilmente

    Display orientabile da 3,5 pollici

    Pagina principale dinamica personalizzabile con widget

    Informazioni aggiornate tramite feed RSS

    Compatibile con i servizi Ovi (www.ovi.com)

    Navigazione su pagine Web reali

    Puoi scattare foto e registrare video pronti per essere condivisi

    Video e TV

    Guarda video di qualità sull’ampio display da 3,5 pollici in formato 16:9 a tutto schermo

    Riproduzione video a 30 fps, per un’ampia serie di formati

    Riproduci video, musica e foto sul televisore utilizzando la presa TV-out

    Accedi ai feed video su Internet attraverso il Nokia Video Center

    Musica

    Scopri l’audio di qualità grazie agli auricolari con jack standard da 3,5 mm, altoparlanti stereo integrati e tecnologia senza fili Bluetooth

    Lettore musicale digitale con supporto per la modifica delle playlist, equalizzatore e accesso per categorie alla tua raccolta musicale

    Cerca, naviga e acquista brani online dal Nokia Music Store

    Mappe e navigazione

    Nokia Maps con bussola integrata e ricevitore A-GPS

    Guide urbane e servizi di navigazione multimediali. Modalità Drive: navigazione per auto con istruzioni vocali, o Walk: navigazione pedonale ottimizzata. (La navigazione potrebbe essere acquistabile separatamente).

    Giochi

    I giochi migliori a livello mondiale con N-Gage

    Profilo tecnico

    Sistema: WCDMA 900/1900/2100 (HSDPA), EGSM 850/900/1800/1900 MHz

    Interfaccia utente: S60 5a edizione

    Dimensioni: 117,2 x 55,3 x 15,9 mm

    *mm (Lungh. x Largh. x Prof.) *18,25 mm nell’area della fotocamera

    Peso: circa 150 g

    Display: TFT da 3,5 pollici con supporto fino a 16 milioni di colori nHD in formato 16:9 a tutto schermo (640 x 360 pixel)

    Batteria: Batteria Nokia BP-4L, 1500 mAh

    Multimedia

    Memoria: Fino a 48 GB (memoria integrata da 32 GB e possibilità di espansione fino a 16 GB mediante alloggiamento per memory card microSD)

    Riproduzione video: MPEG-4 / SP e MPEG-4 AVC/H.264, fino a 30 fps, fino a una risoluzione VGA. RealVideo per QCIF fino a 30 fps. Windows Media (WMV9) per CIF fino a 30 fps. Flash Lite 3.0 / video Flash nel browser Internet

    Riproduzione di musica: MP3, AAC, eAAC, eAAC+, WMA

    Fotocamera principale

    Ottica: Carl ZeissTessar™

    Acquisizione di immagini: Fino a 5 megapixel (2584 x 1938) JPEG/EXIF (16,7 milioni di colori/24 bit)

    Registrazione video: MPEG-4 VGA (640 x 480) fino a 30 fps

    Luminosità: F2.8

    Lunghezza focale: 5,4 mm

    Flash: Doppio LED per flash fotografico e luce video

    Autonomia di funzionamento

    Autonomia in conversazione: Fino a 320 min (3G), 400 min (GSM)

    Autonomia in standby: Fino a 400 ore (3G), 430 ore (GSM)

    Riproduzione video: Fino a 4,5 ore (modalità offline)

    Ascolto di musica: Fino a 37 ore (modalità offline)

    Connettività e servizi dati

    Wi-Fi IEEE 802.11b/g con supporto UPnP

    Connettore micro-USB, USB 2.0 ad alta velocità

    Presa da 3,5mm per auricolari stereo e supporto per collegamento TV (PAL/NTSC)

    Tecnologia senza fili Bluetooth 2.0 con audio stereo A2DP e trasmissione dati ad alta velocità (EDR)

    Ricevitore GPS con supporto per GPS assistito (A-GPS)

    Nota: Funzionalità e servizi potrebbero essere disponibili come aggiornamento o acquistabili separatamente.

    Spero i esserti stato utile 10 punti please ciao!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh si... hai soldi da buttare... sto risparmiando e massimo posso spendere 400 €... comunque l'N 97 esce prima dell'estate ma se gli affari vanno a gonfie vele con l'N95 e l'N96 la casa firlandese lo mette in commercio dopo settembre... più che altro mi comprerei l'Omnia HD se devo aspettare... ha una fotocamera da 8 Megapixels, con slot di espansione arriva ai 32 GB (SLOT ESPANSIVO fino a 16 GB) e il sitema operativo è il simbyan serie 60 mi pare...

    Scusa rispondi a questa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    N97 è una garanzia: sistema operativo Symbian oramai collaudato,alta compatibilità, Nokia.

    HTC, dipende a che modello stai pensando, prima o poi arriverà un HTC Android, il sistema operativo di Google anche in Italia (con Google Talks, Gmail, Gmaps etc preinstallato). Oppure puoi scegliere subito un HTC di quelli con sistema operativo Windows Mobile: sono dei palmari, ma Windows Mobile, è un po' pesantuccio e il cell ne risente nell'uso quotidiano. Ma la posta e navigare su web è favoloso.

    In entrambi i casi ti consiglio una qualche flat, perché sono telefoni che se non ti colleghi ad internet sono sprecati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma a me pare che l'ultimo sia l' n96,ma tu dove vivi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    97

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.