promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

10 punti facili facili a chi mi risponde !!?

da poco mi si è rotto un "dissaldatore" vicino al processore sulla scheda madre, sapete quei robetti tondi de ferro che circondano il processore ? è uno di quelli mi si è letteralmente stacato (sparato dal calore del processore) dopo ho girato la scheda madre per vederla e ho visto una ENORME chiazza di bruciatura al di sotto della parte del processore... quando ho accieso il computer, mi si sentiva un rumore l'ho aperto, e la ventola di raffreddamento del processore si muoveva come se avesse un "TIC" e poi ad un tratto se vede che parte sparato dalla scheda madre un pezzo che è quel ca**o lì e poi la ventola rincomincia a girare normalmente però il problema è che si è staccato tutto scheda video, audio, insomma tutto ho provato anke a riattaccarlo.... ma niente nn partiva pù (NOTA= prima di tutto ciò non era la prima volta che mi si spegneva il pc dopo aver messo un alimentatore nuovo da 550 W)

adesso ho preso la scheda madre nuova la Asus P5Q...

(NOTA= ho un pentium 4 da 2,93 / 3 Ghz)

VOI PENZATE CHE ME LO RIFARA SULLA SCHEDA MADRE NUOVA STO DISASTRO ??????? 10 PUNTI !!! 10 PUNTI !!!!

PENSATE CHE UN PROBLEMA ANKE DEL PROCESSORE ?? (intanto ormai la scheda madre era andata... la dovevo cambiare per forza) DAI RISPONDETE VI PREGO !!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quanto hai speso?

Ho il sospetto che spendevi meno cambiando il P.C.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.