Nuvola
Lv 4
Nuvola ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Cronologia skype e server aziendali?

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di sapere se le cronologie delle chat e delle telefonate skype possono essere viste sul server aziendale anche se cancellate dal singolo pc.

Cioè... io cancello la cronologia dal mio pc. Ma sul server aziendale possono vedere quel che ho scritto in chat????

Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no, rimangono solo sul tuo computer, anche se cancelli la cronologia possono in molti casi essere recuperate.

non potrebbero essere usate da un datore di lavoro per via della legge sulla privacy; ma un datore di lavoro può dire o avere testimoni del fatto che fai telefonate personali durante l'orario d'ufficio e usare questo come motivo per licenziarti... è giusta causa l'uso del telefono aziendale e il pc è aziendale, ci si va molto vicini.

• Anonimo
    1 decennio fa

No....sono d'accordissimo con Lorenzo. le aziende non perdono tempo a vedere le tue conversazioni e anke se lo facessero (per quanto ne so) sarebbe violazione della privacy.

Non ti preoccupare quindi.

• Anonimo
    1 decennio fa

No...esistono dei programmi per farlo ma le aziende non perdono tempo con queste cose fidati...è il mio lavoro...non ho mai avuto tempo di controllare gli altri e soprattutto non mi andava...stai pure tranquilla...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.