e un mio sfogo ... sto malissimo piango da due gg nn ce la faccio + ...?

sto giu e cadendo ankora + giù scrivo questo commento

io nn sn la xsn che dice cattiverie gratuite alle xsn..voglio solo scrivere tutti i rikordi che ho per poterli dimenticare... rikordi trp belli... e adesso trp dolorosi...

ho passato i 15 gg + belli della mia vita... mi hai insegnato ad amare e solo cn te sn stata felice ,,,

ma adesso e finito tutto

allora la prima volta che l'ho visto e che ci siamo incontrati finalmente faceva un freddo cane... io cm una scema avevo una magli un pò scollata e il giubbino leggero... io nn ero agitata anzi ero normale mentre lui era agitatissimo... parlavasenza fermarsi mai =) hihi pensavo che in quel momento eravamo buoni amici... siamo andati in villa lui mi ha dato la sua sciarpa e abbiamo parlato...tantissimo... e io ero stankissima e mi sn appoggiata a lui... abbiamo continuato a parlare fino a che... mi ha baciata... e stato stupendo il mio primo bacio da sogno...

poi passano i gg e ci incontriamo sempre molto spesso lui litigando cn i suoi io litigando cn i miei genitori... fino al momento che nn mi presenta agostino ... e un ragazzo trp simpatico penso che durerà per sempre la nostra felicità... invece... nn ci sentiamo per una settimana... di inferno ... lui mi manca voglio i suoi baci i suoi abbracci... ma aspetterò fino a sabato 7 marzo... andiamo al bouwling cn i suoi amici... mi trovo a disagio essendo l'unica ragazza e per di + nn avevo idea di ke parlare e stavo sempre zitta... usciamo... stiamo un pò insieme.. penso di amarlo... penso ke sn felice che nn può succedere nnt ... ero uscita pensavo di aver fatto una brtt figura cn i suoi amici ma... nn avevano dtt nnt quindi nn era andata male...

arriva domenica 8 marzo... festa delle donne... ogni mess lo rikordo xk cm potrei dimenticare... arriva questa maledetta domenica lui vuole lasciarmi... e colpa mia... nn capisco nulla inizio a piangere ad ogni mess ... mentre chattiamo fino a quando nn mi dice + ti amo ... nn mi dice nnt solo notte solo ciao... capisco l'evidenza che ormai la mia favola e finita... capisco che e arrivato il dolore e il momento della depressione della birra e delle sigarette...

e ora piango pensando ai miei rikordi ... e ora piango pensando alla canzone... e ora piango pensando ai miei progetti a quelli che ti volevo dire ma nn mi hai dato mai il tempo di parlartene... ora starai facendo una partita di pallone ed io sono qui a pensare a noi a pensare a te ai nostri rikordi che saranno sempre nostri...

ti amo... ti amo tantissimo e vorrei che tu leggessi... vorrei che tu capissi vorrei.... vorrei che mi amassi ancora una volta... ankora un ti amo...

ti amo e basta... ti amo punto ti amo

mi hai fatto innamorare di te e adesso ho il cuore a pezzi... ogni cosa mi rikorda te mi rikorda noi...

ogni cosa mi rikorda che ti voglio ma che nn ci sarai mai + vicino ad abbracciarmi...

Aggiornamento:

e una cosa normale ne prenderò tante di delusioni ma ho una crisi di pianto ogni 5 secondi appena vedo per esempio la carta di un cioccolatino una foto o se sto su facebook... uff ci rinuncio nn riesco a nn piangere

Aggiornamento 2:

hihi anke quando vedo il cellulare xD

Aggiornamento 3:

ah si mi ha lasciata xk.... io da un pò di gg dicevo che mi sentivo brtt ( lui nn mi ha mai detto sei bella o sei carina..) allora lui ci ha pensato su questa cosa e mi ha detto forse hai ragione tu nn mi meriti (o io nn ti merito) e poi ha detto si su una cosa e stata colpa tua il fatto di avermi fatto pensare...

poi mi ha detto kissà forse un gg ma x ora nn ne vojo + sapere...

=(

Aggiornamento 4:

C:\Documents and Settings\DAGOSTINO COSTANTINO\Documenti\AnToNeLLa\iMmAgGiNi\Foto\Foto Mie\compleanno valentina a\@ io ; ).jpg

C:\Documents and Settings\DAGOSTINO COSTANTINO\Documenti\AnToNeLLa\iMmAgGiNi\Foto\Foto Mie\noi . . ;).jpg

sono una cessa?? una bruttissima ragazza???

Aggiornamento 5:

<a href="http://www.imagehosting.com/%22%3E%3Cimg src="http://img514.imageshack.us/img514/7572/92220797.j... border="0" alt="Image Hosting"></a>

scusate ho sbagliato codice xD vedete se sn brtt =P almeno voi ditemi la verità

Aggiornamento 6:

vb ci rinuncio nn le sò mettere le immaggini... cioè il link...

cmq io mi ritengo brt i miei amici hanno detto di no che nn sn proprio male...

Aggiornamento 7:

14...15...

e si nn e amore... ma cmq sto male... sn pikkola passerà =)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

:( mi spiace...

allora intanto le foto non le vedo XD quello è il percorso del tuo pc, dovresti caricarle su un sito di hosting e copiare qui il link.

Poi...ti capisco se piangi in continuazione, ci son passata e ho pianto moltissimo, però dopo passa, per adesso se ti viene da piangere, piangi! Non è bello tenersi tutto dentro perché poi alla prima cavolata scoppi (esperienza personale)...dopo devi prendere la forza dentro di te per dimenticare. Infine se ti ha lasciato per questo...beh...no credo ti meriti davvero, scusa se te lo dico ma a mio parere non è una motivazione ma una scusa...anche io a volte dico che mi sento brutta però ogni volta mi rispondono dicendo che non è vero e credo che a maggior ragione il tuo ragazzo debba darti sicurezza ^^ se non te la da lui chi te la deve dare??? Infondo devi piacere a lui...quindi lui dovrebbe dirti che non è vero e che per lui sei bella così (tra l' altro la bellezza è molto soggettiva). Per questo credo che sia solo una scusa perché non sapeva cosa dire...

p.s. per le foto dopo devi mettere solo il codice http://img514.imageshack...etc/ tutto per intero...^^ senza tutto quel altro codice, quello serve per visualizzare la foto con il collegamento ad una pagina nei siti.

• 1 decennio fa

:(

• 1 decennio fa

Te lo diranno in molti ma è l'unica cosa molto vera: il tempo aiuta.

di consigli per non piangere non ce ne sono..cerca solo di trattenerti..poi è chiaro che non sempre ci riuscirai..soprattutto all'inizio..ma..è la vita, piccola..non si può fare altrimenti che andare avanti ad ogni botta che riceviamo..spero di averti tirara 1 po' su..

ciao bellissima..e sii felice perchè di vita se ne vive una sola

• Olga
    Lv 6
    1 decennio fa

Mi dispiace, vorrei poter fare di più, però non posso... Fatti forza e vedrai che passerà questo momentaccio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi dispiace tanto. anke io sto male x un tipo

• mi dispiace tesoro :(

• 1 decennio fa

=(

• 1 decennio fa

mi dispiace, cmq ti salutiamo. baci da very,Veronica e Simone

• 1 decennio fa

Mi hai commossa.. mi dispiace tanto cara.. =(

Purtroppo i ragazzi sono così.. ti illudono.. e poi ti fanno soffrire..

Ne so' qualcosa anch'io.

Lui è stato un strònzo, e tu non devi star male x lui, soprattutto perchè è lui che ha perso una ragazza come te.

Ti accendo una stellina *

P.s. Non essere triste, se ha avuto il coraggio di lasciare una ragazza così dolce come te significa che non ti merita. Non piangerti addosso, esci con gli amici e dimentica il passato, perchè sono sicura che presto arriverà un ragazzo migliore di questo, e lui ti ricorderà sempre quanto tu sia bella.

Ciao tesoro, spero di averti consolata =)

Un kissolo

• Anonimo
    1 decennio fa

mi hai fatto venire le lakrime agli okki...xk e successo anke a me... cmq lo dimentikerai nn diko presto ma la dimentikerai cm e successo anke a me!! nn mi sembra propio giusto ke tu devi stare così male x uno stro****.. io xo ora sn felice xk ho incontrato 1 meglio!!!! ti succederà cm a me... ogni favola finisce a volte male, altre no,nn sempre hanno 1 lieto fine...... cmq: NN PIANGERE X KI NN TI MERITA.... XK SARà LUI A PIANGERE QUANDO SI ACCORGERà DI AVERTI PERSO!!! CIAO!!! BACIBACI E BUONA FORTUNA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.