Coriberto ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

C'è qualcuno che come me gioca ai ghostbusters mettendosi la vaporella a mo' di zaino...?

...poi preme il grilletto della vaporella ed esce tutto il vapore e sembra davvero l'aggieggio che i ghostbusters utilizzavano per cacciare i fantasmi...

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Prova a farlo nella pizza della tua città,magari ti dedicano un servizio al TG!

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

mhauahaha che cosa stupenda=P

l'avrò fatto da piccola sicuramente....

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio, stupendo, devo provare..!

• Anonimo
    1 decennio fa

no io gioco alle guerriere Sailor ed io sono Saiolor Moon

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io faccio slymer il fantasma verde

• no ma se ti puo consolare quando ero piccolo avevo inventato un gioco un po "particolare":

prendevo la mazza della scopa e su un lato ci infilavo una moppina (quelle ciabatte molto cicciose..presente??) poi la alzavo e con gran dispiacere di mia madre simulavo il rullo dell'imbianchino sui muri....le conseguenze (con le ciabbatte piene di polvere e sui muri bianchi) erano ovvie....

UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che ricordi!!!! però mi dispiace...povera mammina mia!!!

Fonte/i: vita vissuta....meglio di un ART ATTACK!!! fatto??
  • non ancora...ma sto andando a prendere l' aspirapolvere!!!!!

Fonte/i: UA UA UA UAAAAAAAAAAAAAAA!!!! "NO PORCACICCETTA!!!MI SONO AUTOASPIRATA!!!AIUTO...MI SENTITE...AIUTOOOO!!!!!"
  • Anonimo
    1 decennio fa

xD

Devo provare!

• Joy.
    Lv 6
    1 decennio fa

nooooo dai,, ahahahahah senza parole!! xD

• no ma se ti può consolare da piccolo facevo le previsioni del tempo sul muro con lo spruzzino da stirare di mia mamma. Comunque, dicci, fino ad adesso quanti fantasmi hai preso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.