quale delle due? vi prego rispondete in fretta! ho bisogno di voi!?
+ calorico riso funghi e gorgonzola con poco olio
o i crostini di pane integrale con mozzarella e affettato?
in porzioni normali
mia madre vuole che mangio di + xk sn deperita ultimamente e torno ora dall'allenamento di atletica e io non voglio ingrassare! quale delle due?
consigli x tenermi in forma???
3 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Non t preoccupare questo momento (appena finito l'allenamento) in gergo tecnico sportivo "finestra Arcelli" che parte dall'immediato termine dell'allenamento fino a circa 2 ore dopo è un momento importante dove non solo non hai problemi a mangiare, ma DEVI fralo per reintegrare al meglio i poveri muscoli spossati dall'attività.
In queto periodo (appunto detto finestra) i carboidrati del riso o del pane dei crostini non avrà la possibilità di depositarsi in grasso perche i voraci muscoli avidi e affamati dopo l'allenamento lo assorbiranno tutto x trasformalo in energia pronta per bruciare nel prossimo allenamento.
aloha
Fonte/i: professione sportivo - 1 decennio fa
crostini sicuramente perchè sono meno elaborati comunque non ti fissare troppo sul fatto che non vuoi ingrassare perchè certamente avere un bel fisico snello è bellissimo però poi se si esagera sorgono problemi e non è certo bellissimo vedere uno scheletro che cammina!!! quindi buon appetito!!! :)
- 1 decennio fa
ti consiglio i crostini con mozzarella e affettato quanto vorrei mangiare una mozzarellina anke io è da quando ho scoperto di essere intollerante al latte ke nn la mangio ti prego gustatela anke x me!
buon appetito!
PS: sono meno calorici i crostini con mozzarella e affettati però di crostini mangiane 5 o 6 non superare gli 8
kiz