Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

domanda sul variatore????????x favore risp........?

se smonto un variatore senza pistola ad aria compressa e lo smonto con una normale chiave quando lo rimonto rischio che si svita il bullone perche non e avvitato bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, non ho un bloccapistone........

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io prima di comprare il compressore usavo un semplice cricchetto...anche io senza blocca pistone, basta che blocchi la campana o il volano. fai passare del filo di ferro nei buchi della campana e lega il filo di ferro all ammortizzatore. se stringi bene nn ti si svita vai tranquillo

  • 1 decennio fa

    Devi bloccare il variatore con qualche cosa e non avrai problemi.Cmq una volta che hai fatto partire il scooter riapri il carter e verifica un' altra volta il bulboone

  • 1 decennio fa

    si devi avere per forza la pistola se hai già il compressore la pistola viene sui 45 euro il bullone nn lo stringi bene senza e rischi che sis stacchi

  • 1 decennio fa

    si.. rischi che ti si smonti.. te lo sconsiglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.