Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sonadaggio sul dormire?

ciao answerini!e anche buona notte..che si collega al tema di questo sondaggetto..

se le domande vi sembrano troppo invadenti e il sondaggio scemo chiudete pure la domanda ed evitate di scrivere cose che non c'entrano niente..

ecco alcune domandine:

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora?

2.a che ora ti alzi il mattino dopo?

3. a che ora ti devi alzare solitamente?

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua?

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....?

6.che disegni ci sono sulle coperte?

7.pigiama o camicia da notte?

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati?

9. dormite coi calzini?

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD

11. qualcuno vi ha mai detto che russate?

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti?

14.cosa fate quando non riuscite a dormire?

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...)

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio?

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro?

18.sognate spesso o raramente?

19. siete mai stati ad un pigiama party?

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati?

18.BUONA NOTTE ANSWERINI!!!!!!

Aggiornamento:

1. sabato e venerdì,mezzanotte e mezza l'una..

2.mattino?si può dire che e già pomeriggio!deheheh 11 e mezza dodici

3. 7 -.-'

4.sfortunatamente con mia sorella

5.a castello,mia sorella sopra io giù

6.le coperte sono di mulan e sopra un robo blu che le copre

7.pigiama

8.come mi gira

9. NO!

10.ma ke domande sono?razza di idiota!

11. NO!!

12.chi non russa ovvero io!!!!ma vattene a dormire tu in cantina!!xD

13.si certo e poi il Listerine

Aggiornamento 2:

14.rifletto,canto mentalmente,ripasso per l'indomani mentalmente..mi immagino storie buffe..

15.prego,ringrazio della giornata e spero che la prossima sia altrettanto bella..rifletto

16.dillo al mio vicino!!

17dipende..ma quasi mai libri a meno che non mi prendano davvero,..

18.si spesso cose stranissime...

19.no, ma ho dormito a casa di un amica

20.sul dondolo fuori al mare..nessuno si è accorto che mancavo tutta nott!mi sono dovuta alzare io alle 4..meno male che nn mi hanno chiuso il balcone xD

Aggiornamento 3:

minky-one (non è un insulto!xD)grandissimo!ahahah..

peccato che dai ragione a mia sorella però..xD buona notte e speriamo di dormire sta notte!sennò come sempre si continua a scuola!xD

49 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? Il sabato, ovviamente.

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? Se posso evito.

3. a che ora ti devi alzare solitamente? 7,7.30

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? donna e gatta

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? matrimoniale

6.che disegni ci sono sulle coperte? Devo proprio dirtelo? Winnie the pooh. Non le ho scelte io.

7.pigiama o camicia da notte? Starei proprio bene in camicia da notte.

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? Sciolti, li ho lunghi...

9. dormite coi calzini? ceeeerto che si

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD NO, lascio respirare i gioielli della corona.

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? Tutti, ma mentono.

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD B, è un rompi.

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? Si, dentini e sederino.

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? Mai successo, conterei le stelle.

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) Metto il cervello in stand-by

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio? Se non avessi la moglie che blatera in continuazione e scalcia come un mulo, dormirei bene........

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? Tv o libro

18.sognate spesso o raramente? Penso spesso, ma non ricordo quasi mai.

19. siete mai stati ad un pigiama party? Diversi anni fa, ed è stato utile, perchè ero ubriaco e sono rimasto a dormire.

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? Tutti i posti vanno bene, vasca, doccia, sedia, a scuola, al lavoro. Ho sempre sonno. Sarà perchè non mi fanno chiudere occhio la notte?

BUONA NOTTE A TE!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? OGNI NOTTE, ANCHE SENZA AABDARE A DORMIRE...

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? DOPENDE SE DORMO O NO, CMQ N PIU' DI 4 ORE DI SONO IN QUEI CASI....

3. a che ora ti devi alzare solitamente? SPERO SEMPRE PER E 8 E 15, CHE è L'ORA IDEALR... MA MAI PIU' TARDI DELLE 9

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua?LA DIVIDO CON LA MIA MICIA

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? 1.5 PIAZZA XD

6.che disegni ci sono sulle coperte?NESSUNO E' TINTA BLU UNITA, LE LENZUOLA CON UN LUPO IN MEZZO AD UNA DISTESA INNEVATA E IL CIELO GRIGIO...IL PILE CON I VOLRO DI UN LPO RITRATTO...

7.pigiama o camicia da notte? MAH... DIRERI PIGIAMA XDXD

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? -.-

9. dormite coi calzini? SI

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD BOXER VANNO ANCHE BENE SI...

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? NO

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD

HHHMMM SE IL PRIMO DI METTE I TAPI NESSUNOI DEI DUE... XD

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? SPESSISSIMO

14.cosa fate quando non riuscite a dormiRE SCRIVO E O DISEGNO

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) FASTIDI O RICORDI...

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio?MALE E DEVO ANCORA SCOPRIRE PERCHè...

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? DIREI "LAVORO"

18.sognate spesso o raramente?RARAMENTE SPESSO INCUBI...

19. siete mai stati ad un pigiama party? NO

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? IHIHIHIH... ERO SEDUTO... E BASTA XD

18.BUONA NOTTE ANSWERINI!!!!!! NOTTE ANCHE A TE!

• Scar
    Lv 6
    1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? ogni giorno da 9 mesi a questa parte... infatti oramai vivo quais di più di notte che di giorno

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? dipende a che ora vado a dormire.. di solito dormo sulle 8 ore quindi se vado a dormire per esempio alle 4 mi sveglio a mezzogiorno

3. a che ora ti devi alzare solitamente? all'ora che voglio, non ho orari

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? no, essendo figlio unico camera mia

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? a una piazza, sotto al mio mobile

6.che disegni ci sono sulle coperte? adesso nessuna... ho un piumone bianco sotto il quale dormo

7.pigiama o camicia da notte? o con la maglietta o direttamente in boxer

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati?

9. dormite coi calzini? adesso capita più di sovente... fino a poco fa invece li toglievo sempre

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD si è più comodo

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? no... a parte quando ho un brutto raffreddore che mi tappa COMPLETAMENTE il naso

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD A deve andare a dormire in cantina secondo me

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? lo faccio dopo la doccia di solito, che faccio a inizio serata, quindi no

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? sto al computer, leggo, scrivo, ascolto musica o altro

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) riflessione sulla vita passata

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio? no dormo bene di solito

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? computer

18.sognate spesso o raramente? capita di rado

19. siete mai stati ad un pigiama party? no

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? in classe? (per qualche minuto però)

• 1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? dipende dai turni

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? dipende sempre dai turni

3. a che ora ti devi alzare solitamente? vedi sopra

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? mia mia mia :-)

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? una piazza

6.che disegni ci sono sulle coperte? le gerbere arancioni

7.pigiama o camicia da notte? inverno piagiama, estate vestito

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? sciolti.. non li sopporto legati

9. dormite coi calzini? si se no diventano un ghiacciolo i miei piedi

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD era ovvio...

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? si mio fratello.. nessun altro

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD chi russa ovvio!!

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? dipende se ho voglia

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? penso o accendo la tv

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) riflessioni sulla giornata o sul mio raga

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio? dormo bene

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? tv

18.sognate spesso o raramente? spesso

19. siete mai stati ad un pigiama party? si in gita

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? non saprei...

18.BUONA NOTTE ANSWERINI!!!!!! anche a te!

• Anonimo
    1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? DURANTE LA SETTIMANA VADO A LETTO ALLE 2 E MI ALZO ALLE 6...CON FATICA MA MI ALZO....

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? 6

3. a che ora ti devi alzare solitamente? 6

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? SUL DIVANO...COSI POSSO GUARDARE LA TV...

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? BEH,NELLA MIA CAMERA C'E' IL LETTO A CASTELLO!!

6.che disegni ci sono sulle coperte? NE HO TANTE...LA PIU' BELLA HA LE NUVOLE AZZURRE!

7.pigiama o camicia da notte? MAGLIETTINA E PANTALONCINI,SIA IN INVERNO CHE IN ESTATE!!

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? SCIOLTI!!!

9. dormite coi calzini? NOOOOO.....LI ODIO!!!!!!!

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD HIHIHIHIHIHI.....DIPENDEEEEEE!!!!!

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? NO!!! MENO MALE!!!!

BRACCIO DI FERRO....CHI VINCE DORME DOVE VUOLE!!!!!!!

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? CERTO!!!!

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? GUARDO UN DVD

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) PENSO A COSA DOVRO' FARE IL GIORNO DOPO!!!

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio? A VOLTE BENE E A VOLTE MALE!!!

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? TV

18.sognate spesso o raramente? SPESSO!!!!

19. siete mai stati ad un pigiama party? PIU' O MENO.....

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? SUL MIO MOTORINO MA ERO UBRIACA!!!!! eheheheh......

CHE BEL SONDAGGIO...MI HA FATTO MOLTO PIACERE RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE!!!!!

stellina!!!!!

• 1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora?Mercoledì e sabato,vado a letto verso 00:30

2.a che ora ti alzi il mattino dopo?il giovedì alle 6:30 e la domenica alle 8:30

3. a che ora ti devi alzare solitamente?6:30

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua?ho una mia cameretta

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....?una piazza

6.che disegni ci sono sulle coperte?per ora ci sono dei quadrati

7.pigiama o camicia da notte?pigiamino,ma qualche volte anche camicia da notte

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati?sciolti

9. dormite coi calzini?no

10. dormite con le mutande? ahahahahahaha

11. qualcuno vi ha mai detto che russate?no,perchè non russoi XD

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD AAAA

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti?si

14.cosa fate quando non riuscite a dormire?leggo

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...)rifletto sulla giornata e sulla giornata che deve venire

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio?dormo sempre bene,fortunatamente.

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro?libro o tv

18.sognate spesso o raramente?beh tutti sognano,però quasi mai mi ricordo il sogno

19. siete mai stati ad un pigiama party?si

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati?in macchina

ciao

• 1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? tutti i giorni vado a dormire verso le 2

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? 11

3. a che ora ti devi alzare solitamente? 11 x ora...da lunedì inizio a lavorare ma cmq faccio turni e ogni giorno mi alzerò ad un'ora diversa

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? mia

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? una piazza

6.che disegni ci sono sulle coperte? astratti

7.pigiama o camicia da notte? pigiama d'inverno camicia da notte d'estate

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? legati

9. dormite coi calzini? quando fa freddissimo si

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD nn sempre ;)

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? il mio fidanzato ma xke soffro di raffreddore allergico e allora sono tutta toppa

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD C

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? no dopo cena me li lavo

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? gioco col ds o accendo il pc o mi alzo a cercare mamma ke fatica sempre a dormire pure lei!!

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) dipende...delle volte piango, delle altre mi addormento col sorrido, delle altre mi addormento di colpo, delle altre faccio qualke fantasiuccia tanto x conciliare un buon sonno =P

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio? magari delle volte x temporali, vento, rumori strani, vicini chiassosi faccio fatica ad addormentarmi ma una volta ke mi addormento nn ci sono x nessuno!!

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? computer, libro o nintendo ds

18.sognate spesso o raramente? spessissimo

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? macchina, treno, in classe sul banco, pullman, vasca da bagno... aahah x_x

18.BUONA NOTTE ANSWERINI!!!!!! nn sarebbe la 21?? notte a te cmq

• 1. il sabato, perché esco e quindi e torno tardi..

2.dipende dal sonno che ho... di solito alle 12

3.quando vado a scuola alle 6.30

4.con mio fratello

5.singolo

6.dipende...a volte le cambio..

7.pigiama

8.sciolti..coi capelli legati non riesco dormirci...

9.quando ho freddo si..

10.beh... si!

11.fino ad ora no!

12.B.. l'idea è venuta ad A

13. si me li lavo

14.dipende...o una camomilla o mi guardo la tv

15.niente..penso che DEVO dormire

16.di solito bene...ma a volte sento mio padre o il mio gatto o mio fratello russare...quindi non riesco a dormire

17.tv e pc

18.spessissimo

19.certo!

20.in una doccia

• Anonimo
    1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? Lo faccio quando voglio perchè al momento non lavoro ^_^

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? almeno alle 10

3. a che ora ti devi alzare solitamente? solitamente quando voglio

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? camera mia =)

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? singolo =(

6.che disegni ci sono sulle coperte? la carica dei 101 ^_^

7.pigiama o camicia da notte? pigiamino bellino =O

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? sempre sciolti,quando fa molto caldo o voglio svegliarmi coi capelli mossi faccio le treccine!!!

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? da piccina,perchè avevo dei problemini xD ora no!

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD mortacci oh... prima cosa il signorino A facesse poco l'arrogante,perchè lui è il primo a tenere sveglia la gente perchè russa.. e poi... mmmh..in cantina ci manderei mister A....

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? a volte si O.O

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? fantastico su eventuali avvenimenti... xD

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) mah...immagino cose che non accadranno mai,tipo sognare ad occhi aperti prima di chiuderli ;)

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio?dormo bene =D

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? nullaaaaaaa

18.sognate spesso o raramente?sempre

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati? sulla poltroncina fuori al bar!!!!!!ero seduta e ad un certo punto ho sonnecchiato! La notte prima non avevo dormito per niente!!

18.BUONA NOTTE ANSWERINI!!!!!! Buona notte!!!!!!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

1.Sabato...ora?!?!dipende da k ora torno...

2.dalle 10 in poi

3.6 e mezza

4.ho 1 kamera mia!!!

5.a soppalko:letto sopra (tipo a kastello) e skrivania sotto

6.nexuno!!!

7.pigiamone!!!

8.capelli sciolti

9.no

10.beh...c mankerebbe!!!

11.no...sn sikura k nn russo

12.sekondo me A, nemmeno io sopporto le xsone k russano!!!

13.si...anke se a volte m dimentiko!!!

14.askolto la musika dall'i-pod e m addormento subito!

15.penso alla giornata. a qll del giorno dopo o magari al programma/film k ho appena visto

16.ronfo sempre beniximo!!!

17.Tv & cOmputer

18.raramente

19.si...nnt di partikolare

20.qnd avevo tipo 6 anni sulla tavoletta del c***o!!!=)=)

ciOciO poi facci sapere le tue risposte!!!! eheh..

• 1 decennio fa

1. quale giorno della settimana puoi andare a dormire più tardi e a che ora? SABATO PERCHE' CMQ ESCO E FACCIO TARDI, L'ORARIO DIPENDE

2.a che ora ti alzi il mattino dopo? DOMENICA QND MI SVEGLIO

3. a che ora ti devi alzare solitamente? MI ALZO ALLE 8.15

4.dividi la camera con qualcuno o hai una camera tua? CN MIA SORELLA

5. com'è il tuo letto: a castello,due piazze....? 1 PIAZZA

6.che disegni ci sono sulle coperte? RIGHE ASTRATTE

7.pigiama o camicia da notte? PIGIAMA

8.per le ragazze: dormite con i capelli sciolti o legati? SCIOLTI

9. dormite coi calzini? NO

10. dormite con le mutande? ahahahah skerzo xD

11. qualcuno vi ha mai detto che russate? SI

12.vi espongo un caso e voi siete i giudici imparziali che dovranno decidere il verdetto: A e B dividono la stanza.A russa da matti e B non riesce mai a dormire, a B così vengono degli attacchi isterici e insulti che svegliano A. A si lamenta con B dicendogli di non svegliarlo di tapparsi le orecchie o di andare a dormire in cantina se il rumore gli da fastidio. chi dei due deve andare a dormire in cantina? xD A

13.prima di andare a dormire vi lavate i denti? CERTO

14.cosa fate quando non riuscite a dormire? CONTO

15.quando andate a dormire a cosa pensate (riflessione sulla giornata passata,ipotesi su quella che verrà..preghiere...) A NIENTE

16.dormite bene o dormite sempre male causa rumuri..o chessoio? BENE

17.prima di andare a dormire:tv,giornale,libro o computer,o lavoro? TV E LIBRO

18.sognate spesso o raramente? SPESSO

19. siete mai stati ad un pigiama party? NO

20. il posto più particolare dove vi siete addormentati?BU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.