Kain ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Lineage su Samsung nc10?

Ho un piccolo problema, lineage 2 sul mio samsung nc10 si muove troppo a scatti. Il che mi sembra un pò strano dato che altri giochi anche piu pesanti riescono a girarci molto meglio...cm posso risolvere il problema??

Aggiornamento:

alessio il samsung nc10 nn è un cellulare! dove hai fatto customcare? in un disneystore?? cmq rispondendo all'amtra risposta: mi sembra strano...è vero l2 è un elevata richiesta di grafica però su questo pc ci girano giochi ben piu potenti tipo unreal tournament 2004...cm mai?

Aggiornamento 2:

gia fatto tutto...ho diminuuito tutto e nn va e nn è un problema di lag di connessione

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credo che il problema dipenda esclusivamente dal "peso" di L2...

Ricordati che lineage 2 presenta una qualità grafica molto elevata. FORSE il tuo samsung non riesce a rendere al meglio proprio perchè questo game richiede una maggiore potenza:S

Credo che tu stia commettendo un errore!

Eccoti i requisiti minimi e consigliati di entrambi i games.

Unreal tournament 2004

Requisiti minimi:

Windows 98/Me/2000/XP, Pentium III o processore AMD Athlon 1,0 GHz, 128 MB di RAM, 6 GB disponibili, 32 MB scheda video Windows compatibile, Scheda audio compatibile con Windows. nVIDIA nForce o altre schede madre/schede audio contenenti il Dolby Digital Interactive Content Encoder richiesto per l'audio Dolby Digital, DirectX versione 9.0b o superiore.

Requisiti consigliati:

Windows 98/Me/2000/XP, Pentium IV o processore AMD Athlon 2,0 GHz, 512 MB RAM, 6 GB di spazio libero sul disco fisso, nVIDIA GeForce4 o ATI Radeon Hardware T&L con 128 MB VRAM raccomandati, Scheda audio serie Sound Blaster Audigy 2 ZS, DirectX versione 9.0b o superiore.

L2

Minimum Requirements

Intel® Pentium® 4 2.0 GHz or equivalent

512 MB of RAM or more

DVD-ROM Drive

10GB free hard disk space or higher

NVIDIA® FX 5700 or ATI™ Radeon® 9600 video card

DirectX® 9.0c compatible sound card

56k Internet connection

Recommended Specifications

Intel® Pentium® 4 3.0 GHz or equivalent

1 GB of RAM or more

DVD-ROM Drive

10GB free hard disk space or higher

NVIDIA® FX 6600 or ATI™ x800 or better video card

DirectX® 9.0c compatible sound card

Broadband Internet connection

Noterai differenti requisiti fra i 2 games:D

• 1 decennio fa

il fatto che si muova a scatti può anche essere determinato dalla lag del server e non dal pc...

eventualmente premi ALT+P in modo tale da andare in modalita' grafica MINIMUM, e controlla se cosi' hai meno problemi.

Se no prova a cambiare le impostazioni grafiche manualmente, togliendo gli shader, antialise, diminuendo la distanza entro la quale puoi vedere i PG, NPC...

• 1 decennio fa

Forse il cellulare in questione non supporta quel gioco… oppure hai la memoria del cellulare troppo piena.. prova a cancellare vecchi sms e quelli inviati.. elimina tutte le immagini di cui puoi fare a meno e forse, dico forse, il problema potrebbe scomparire.

comunque a giudicare dalle poche informazioni che hai fornito dovrebbe essere un problema di compatibilità:quel gioco potrebbe non essere compatibile con il tuo cellulare.

Fonte/i: facevo customar care anche per la samusng...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.