Paolo bitta ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più bello di Salute Mentale?

Ovviamente io!! xD

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no io XD

  • 1 decennio fa

    Io

    Fonte/i: My name is Ugo! ipxx09 ma come facevi a saperlo che ero un uomo? o.O
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ih ihihihihihihihihihihihihihihihihiihihih....è proprio vero !!!!! quanto sei modesto pero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDDXDXDXD ciauuuuuuuuuuu

  • 1 decennio fa

    Di sicuro la più bella non sono io!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la cacchina rosa di arale è più sexy di te!!

    tiè!

    o.O'

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che domande ma chi sarà mai ..... ho anche una super topà angiolina !!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    corrado stoccardi!

  • 1 decennio fa

    .,.,.,'ì'ì'ì'ì'ì'ì'ì"!$$&%/(&/(£

  • 1 decennio fa

    ...se la giocano Dr Beaker e CARTMAN!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.