SONDAGGIO: Stanza da letto ideale?

Colore predominante?

Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore?

Mobilio antico o Ikea?

Pareti spoglie o addobbate?

Colore ideale per una bellissima trapunta?

Tappeto Si o tappeto No?

Cosa contiene il comodino?

Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto?

Sottofondo musicale?

Compagno ideale delle tue dormite?

Grazie a tutti e buone risposte!!

-Kiss!

34 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Colore predominante? rosa o lilla

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? a 1 piazza e 1/2

    Mobilio antico o Ikea? antico ma non troppo, in modo che pur essendo di legno resti fresco e giovanile

    Pareti spoglie o addobbate? non troppo "addobbate"

    Colore ideale per una bellissima trapunta? molto colorato, magari i colori dell'arcobaleno, o viola, verde, arancio, rosa...

    Tappeto Si o tappeto No? no xkè raccoglie solo polvere e sono un pò allergica...

    Cosa contiene il comodino? appoggiato sopra una abat-jour, un orologio-sveglia da tavolo di quelli radio controllati che sono precisissimi e quando cambia orario si cambia da solo (tra l'altro già ce l'ho uno così), magari un bel telefono rosa o lilla e poi alcune cose che ci metto la sera qnd vado a letto come il burrocacao, la crema per le mani, la bottiglia d'acqua...invece all'interno dei cassetti del comodino la biancheria intima e calze, calzini, canottiere, insomma cose del genere...

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? un pò tutto l'ambiente credo, i colori, i mobili e il loro colore, gli oggetti, le cose appese alle pareti soprattutto se sono foto personali...

    Sottofondo musicale? in che senso? mah cmq musiche classiche ke rilassano come qll di mozart, beethoven, bach oppure quelle in cui si sentono i rumori dell'acqua, il canto degli uccelli, il rumore del vento, insomma i suoni della natura...

    Compagno ideale delle tue dormite? il mio attore preferito...anche se forse da sola dormo meglio...

    Gran bel sondaggio, davvero molto carino e originale, mi hai fatto pensare alla camera che mi piacerebbe avere...

  • 1 decennio fa

    Stanza da letto ideale? con vista sul mare

    Colore predominante? bianco panna con accenni ocra

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? letto matrimoniale con poggiatesta imbottito e magari anche un baldacchino moderno con tende leggere

    Mobilio antico o Ikea? mobilio moderno con cassettone antico

    Pareti spoglie o addobbate? addobbate con un solo quadro fatto da me

    Colore ideale per una bellissima trapunta? patchwork guatemalteco sui toni caldi

    Tappeto Si o tappeto No? si un morbido scendiletto

    Cosa contiene il comodino? libri, crema mani, fazzoletti, candele, profumo delicato, olio per massaggi...

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? il parquet e magari un caminetto per le sere di pioggia

    Sottofondo musicale? enya o simili

    Compagno ideale delle tue dormite? un uomo che mi faccia dormire quando voglio dormire, e che mi coccoli il resto del tempo

    Fonte/i: fantasia
  • 1 decennio fa

    Buonasera....

    Ti rispondo in serie...

    Colore predominante azzurro, o comunque colori freddi.

    Letto matrimoniale a baldacchino stilizzato.... in ferro battuto e legno con tendaggio bianco... oppure, in alternativa, letto basso stile giapponese...

    Arredamento moderno con un pezzo antico...

    Una grande stampa raffigurante il mare da mettere sul letto... ed al limite un'altra su una parete laterale

    Colore per trapunta.... Quella con il mare e la luna piena di Bassetti...

    Tappeto, no

    il comodino contiene un libro, l'mp3 e altre piccole cose ce possono servirmi durante la notte....

    Un bel camino renderebbe l'atmosfera calda ed avvolgente...

    Musica, bach, Variazioni di Goldberg suonate da Glenn Gould...

    Compagno ideale a parte il mio Lui che russa tipo mantice? Il mio gatto, acciambellato al mio fianco....

    Baci!

  • fяα
    Lv 6
    1 decennio fa

    Colore predominante? COLORI CALDI... ORO, ARANCIO.

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? MATRIMONIALE, NO??

    Mobilio antico o Ikea? OPTEREI PER L' ANTICO MA MI SA CHE CON IL BUDGET CHE AVRO' DOVRO' ACCONTENTARMI DELL' IKEA.

    Pareti spoglie o addobbate? NORMALI... QUALCHE QUADRO MA SENZA ESAGERARE.

    Colore ideale per una bellissima trapunta? UUUUMH... MI PIACEREBBE BIANCA. SEMPLICE SEMPLICE.

    Tappeto Si o tappeto No? TAPPETO SI. =)

    Cosa contiene il comodino? LIBRI, CARTA, PENNA...

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? UNA LUCE SOFFUSA.

    Sottofondo musicale? CERTO... MA NON MI VIENE IN MENTE QUALE POTREBBE ESSERE.

    Compagno ideale delle tue dormite? EEEEH SAPESSI... =P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Colore predominante? LILLA

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? MATRIMONIALE

    Mobilio antico o Ikea? IKEA

    Pareti spoglie o addobbate? SPOGLIE

    Colore ideale per una bellissima trapunta? ROSA

    Tappeto Si o tappeto No? SI

    Cosa contiene il comodino? EEEH... IL TELECOMANDO XD

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? LE LUCI

    Sottofondo musicale? EEEH BOH NESSUNO!

    Compagno ideale delle tue dormite? TUTTI TRANNE SCAMARCIO E CORONA XD CIAUU

  • 1 decennio fa

    Colore predominante? Blu e bianco.

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? Matrimoniale.

    Mobilio antico o Ikea? Ikea.

    Pareti spoglie o addobbate? Con quadri e uno specchio.

    Colore ideale per una bellissima trapunta? Blu.

    Tappeto Si o tappeto No? Sì.

    Cosa contiene il comodino? Fazzoletti, portafoglio, lettere, chiavi, orecchini vari, braccialetti e qualche collana.

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? Per me la luce, i quadri.

    Sottofondo musicale? http://www.youtube.com/watch?v=rhN7SG-H-3k

    Youtube thumbnail

    Compagno ideale delle tue dormite? Un buon libro :-P :-P

  • Colore predominante? blu

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? rotondo oppure materasso ad acqua =)

    Mobilio antico o Ikea? nè uno nè l'altro

    Pareti spoglie o addobbate? addobbate

    Colore ideale per una bellissima trapunta? nera

    Tappeto Si o tappeto No? no

    Cosa contiene il comodino? quello ke contiene il mio attuale. primo cassetto mutande, collant e fasce x capelli, secondo cassetto perizomi, terzo cassetto calze

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? candele, pulizia, ordine, pelouches, quadri...

    Sottofondo musicale? metalll ma nn x dormire ovviamente!!

    Compagno ideale delle tue dormite? il mio ragazzo

  • 1 decennio fa

    ciao lo fcc ank'io ^^

    Colore predominante? rosa, fuzia, viola e tutte le gradazioni si questi colori

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? grande e forma di cuore ^^

    Mobilio antico o Ikea? Ikea

    Pareti spoglie o addobbate? addobbate ma nn troppo..

    Colore ideale per una bellissima trapunta? fuxia

    Tappeto Si o tappeto No? si

    Cosa contiene il comodino? foto e libri..

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? i colori..e la luce

    Sottofondo musicale? musica hause, tecktonik, hiphop

    Compagno ideale delle tue dormite? la mia cagnetta..

    baci*

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Colore predominante? azzurro e giallo

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? matrimoniale

    Mobilio antico o Ikea? antico

    Pareti spoglie o addobbate? alle pareti metto quadri

    Colore ideale per una bellissima trapunta? rosso

    Tappeto Si o tappeto No? assolutamente si'

    Cosa contiene il comodino? minias, pacchetti di sigarette, vicks, libri e dylan dog dai quali non mi separo mai

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? non deve essere accogliente per gli altri, per me è sufficiente che possa riconoscermici, vale a dire: odore da tabacco, the verde, bave di cane

    Sottofondo musicale? sempre in compagnia dei radiohead

    Compagno ideale delle tue dormite? il mio Erik (preciso che è il mio cane)

  • 1 decennio fa

    Colore predominante? ROSAAAA

    Letto singolo, matrimoniale, o grande a forma di cuore? LETTO MTRIMONIALE GRANDE MA BASSO

    Mobilio antico o Ikea? IKEA

    Pareti spoglie o addobbate? ADDOBBATE CON CURA E QUANTO BASTA

    Colore ideale per una bellissima trapunta? ROSA

    Tappeto Si o tappeto No? SI TAPPETO MORBIDOSO

    Cosa contiene il comodino? LIBRO, AGENDA E ORECCHINI

    Cosa rende accogliente l'atmosfera di una camera da letto? LA PULIZIA , LA SEMPLICITà, L'ORDINE

    Sottofondo musicale? DARIO MARIANELLI

    Compagno ideale delle tue dormite? IL RAGAZZO CHE MI FA TANTO (TROPPO) BATTERE IL CUORE

    =* =*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.