Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

REGGISENO SI... REGGISENO NO?

Ciao a tutte/i, io porto una 4° di reggiseno, il quale è alto e sodo. Il mio quesito è questo: è un bene o un male portare il reggiseno alla notte per chi ha la mia taglia? Alcune persone mi dicono che non dovrei portarlo, altre che invece fa bene portarlo anche alla notte... fin'ora io l'ho sempre portato a dire la verità e non mi ha mai dato fastidio. Attendo i vostri consigli!! grazie.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao io ho una 5 alta e soda ma di notte il reggiseno lo porto,se lo porti nn t cade il seno!

calcola che il fattore che fa cadere il seno è la gravità,il reggiseno nn fa che aiutare.

cmq io prima lo portavo con il ferretto poi ho fatto la tua stessa domanda al medico che mi ha detto che è indifferente se lo porti la notte o meno,basta che nn sia imbottito o con il ferretto,

io uso un normale reggiseno senza farretto e molto comodo,puoi usare anche quello della pompea in microfibra,

onestamente nn lo porto xkè ho paura che cada ma solo xkè stò più cododa portandolo.

cmq nn c'è una prassi da seguire stai come più sei comoda!

cmq so che se la notte porti il reggiseno con ferretto può aumentare il rischio di cancro al seno.....quindi meglio senza ferretto

ciao ciao baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Io con una 4 in gravidenza devo portarlo per forza ma fino a mesi fa lo toglievo di notte sia d' Estate che di Inverno...forse l'unico che potresti indossare di notte è quello in microfibra che è tipo una canotta e non dà fastidio. Tu pensa che di notte la "forza di gravità" non dovrebbe dare fastidio visto che sei "orizzontale" e poi se tu ti poni questo problema cosa dovrebbe dire chi ha una 7? (ed esistono, tranquilla....neanche io ci credevo!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

io so ke nn si dovrebbe portare

• 1 decennio fa

se non ti da fastidio non vedo dove sia il problema. io, purtroppo, (credetemi è una vera scocciatura, se non altro per i prezzi dei reggiseni!), ho una 6^ coppa E, quindi di giorno è assolutamente inevitabile, ma di notte porto un top in microfibra di quelli senza cuciture.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non sentire sempre gli altri se ti ci trovi bene e non ti da fastidio continua a portarlo.

• 1 decennio fa

io ho una 4a...prima lo portavo poi ora invece non più,sarà che non ci sono abituata più ma è scomodissimo...se il pomeriggio dormo lo devo torgliere pure,eheh non mi ci trovo proprio!^^

secondo me se lo togli non succede niente non vedo perchè dovrebbe farti male...però se sei comoda così al massimo si rovina il regiseno!^^

• Anonimo
    1 decennio fa

fa male qualsiasi taglia si porta .

dovresti toglierlo appena rientri a casa e ti metti comoda.

ho letto s libri che donne in oriente è stato fatto provare il reggiseno per anni , con il ferretto intendo ed è aumentato per loro la possibilità di avere un tumore al seno .

Non è salutare , metterlo il meno possibile .

• Anonimo
    1 decennio fa

continua a portarlo perchè se no poi a lungo andare ti scendono le tette.

• Anonimo
    1 decennio fa

no fa male portarlo soprattutto se usi quelli un po imbottiti o con il ferretto..almeno la notte cerca di mettere tipo un topo o cose simili xk se no il seno ne risente...ank io ho piu o meno una 4 e so k significa!!!ciau!!!fammi saxe!;-)

• 1 decennio fa

credo che non sia ne un bene ne un male.. credo che vada da persona a persona se lo sopporta oppure no.. io non riesco a portarlo anche di notte.non lo sopporto!

• 1 decennio fa

io ho una terza..ma la notte prima lo tenevo adesso che ho smesso non riesco proprio a dormire quando ce l'ho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.