sTe ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

AIUTO...LA MIA BICICLETTINA!!!?

Vorrei ridipingere la ma bici, ma con che colori lo devo fare affinchè non vadano via con la pioggia ne con nulla???? grazie...;)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prima la devi cartare tutta in modo che venga via il precedente colore e poi gli dai una mano di vernice x metalli o per carrozzerie , se vuoi una cosa seria con quella a spruzzo altrimanti con il pennello stai attentaa a nn fare accumuli di colore edi fare solo le parti che ti interessano e aspetta che si asciughi bene

  • 1 decennio fa

    Prima gratta ben benino anche con attrezzi elettrici e pulisci tutto bene. Se vuoi spendere poco una bomboletta con l'aggrappante tiene abbastanza. Se no usa il compressore o il pennello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.