Luca D ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

cera per capelli esperti di styling? tnx?

ho il ciuffo e vorrei chiedervi ho letto che se metto la cera prima della piastra il capello rimane fermo durante la giornata è vero? IO ho il ciuffo come devo fare e poi nn c'è il riskio che i capelli vengono a saette brutti da vedersi rispondete su quest'argomento nnt altri consigli tnx

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutissimamente no!!!!in questo caso la cera li "impettola" e basta....mettici una lacca di una buona marca professionale ke non appiccica i capelli (non ce n'è una ke non li appicichi di quele vendute al supermercato)xò se proprio la vuoi comprare su questi negozi prendi una lacca tipo "alpiane forte" della l'oreal e mettiti solo una spruzzatina a 15 cm di distanza!!!io ti consiglierei anche prima di farti la piastra di metterti uno spray ke ti protegge il capello del calore...anke suello solo una spruzzata sennò dopo un giorno sono già grassi...e se li vuoi molto lucidi prendi un liquido lisciante

!!!la lacca va messa solo dopo aver fatto la piastra...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

No, la cera non serve per questo.

Ho sentito dire che prima della piastra, si mette un pò di lacca per farli venire ancora più lisci. Però non ti assicuro nulla, perchè prima di sentirlo, sapevo che la lacca appiccica e basta!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho il ciuffo e ti consiglio vivamente di non provarci neanke perkè il ciuffo ti si rovina e basta e poi da l'effetto "sporco" cioè appare sporco e i capelli ne risentiranno dopo 1 pò.

qll che ti consiglio è di passare la piastra normalmente e se vuoi che resti utilizza la lacca fissante, sia all'esterno diciamo del ciuffo, sia all'interno. la cera la puoi mettere anche dopo lasciando l'effetto "bagnato". ricordati questo:LA LACCA FISSA E NON APPESANTISCE

la migliore lacca fissante è quella di garnier in assoluto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.