promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

CIAO!...DEVO FARE UNA CAMERA NUOVA, MI CONSIGLIATE I COLORI?

avevo pensato bianca con qualche ritocco color glicine!

Aggiornamento:

non intendo le pareti ma l'arredamento!

11 risposte

Classificazione
  • Simo L
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bello l'accostamento bianco glicine...io ci aggiungerei un tocco di verde acqua, ad esempio armadio classico (intendo quelli con cimasa tipo giusti portos) laccato bianco lucido, scrivania bianca con poltroncina in velluto glicine, tappeto rotondo bianco (di quelli morbidi), letto imbottito glicine con copriletto in fantasia floreale a fondo bianco e decori glicine, violetto e verde acqua (c'è un tessuto Sanderson molto bello proprio con questi colori), pareti con zoccolatura h 90 in glicine e sopra a rigoni bianco e glicine .....cuscini verde acqua e una grande specchiera tipo barocco laccata in violetto, una bella lampada da terra con paralume nel tessuto del copriletto.......

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

viola e rosa!

• 1 decennio fa

Puoi fare tutto l'arredamento bianco e poi scegliere il tappeto, le tende il copriletto color glicine... le cornici dei quadri e dello speccio,

la lampada sul comodino, oppure una sedia o il pouf...

una mia amica ha colorato la parete della testata del letto a strisce orizzonatali bianche e glicine (striscia di almeno 25 cm )

• 1 decennio fa

guarda questo sito

http://www.linternaute.com/femmes/decoration/maiso...

è un sito francese ma troverai sicuramente degli spunti ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende da quello che ti piace bianca con ritocchi color glicine è carina ma poi metti una foto del tipo di arredamento che hai scelto..ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Camera x bambina...bambino...matrimoniale??

Secondo me l'ideale sarebbe qualcosa che abbini al glicine del muro....ma non un colore troppo acceso.....che dipende dal tipo di stanza....io opterei x un violetto chiaro o un rosa chiaro...........oppure se è una camera maschile, col glicine stà bene anche un celeste.......l'importante xò è non mettere colori troppo diversi fra loro o che non stanno bene col glicine!!

Qualunque sia il colore che sceglierai io aggiungerei qualcosa color panna....penso stia davvero bene!! buona scelta!!

• 1 decennio fa

Boh bianca nn m'ispira...

a me piacerebbe tanto giallo (non come il limone, + scuro) e ai bordi spugnato arancione...

Poi magari compri di quegli specie di stencil a fantasia e li attakki sotto l'arancione...

Ke ti pare??

Ciao ciao!!

• 1 decennio fa

azzurro spugnato e un amore

• Anonimo
    1 decennio fa

rosa perlato con ritokki glicine

• 1 decennio fa

Verde mare.è bellissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.