?
Lv 7
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma voi, quando mangiate la.....................?

pizza , mangiate anche il "cornicione"?

io divoro tutto......

32 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dato che hai gli occhi grandi...

    secondo me inizi a mangiarla prima con quelli!!!!!!

  • 1 decennio fa

    io mangio anche la scatola u.u

  • 1 decennio fa

    Certo! che fa lo lascio? XD

  • 1 decennio fa

    io della pizza

    nn lascio neanche

    le righe di sugo

    sul piatto..

    ciao kissotto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    solo se è super croccante!!!

  • 1 decennio fa

    dipende da quale regione mi trovo e da chi e il pizzaiolo.

    non tutti i cornicioni sono uguali,figurati che a napoli lo fanno anche ripieno di ricotta,tu lo butteresti?

  • i cornicioni di sollito sono duri infatti nel piato le lascio smpre e dico alla mi'mamma ecco sono rimaste gli osa della pizza

  • Anonimo
    1 decennio fa

    molta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao =)

    si si io mangio il cornicione......anzi a volte solo quello!!!....ihih.....ciao ciao

    semplicemente_me

  • 1 decennio fa

    dipende

    se è troppo bruciacchiato no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.