Quale è il miglior programma gestionale economico (max 100 euro) per il mio negozio?

Ho un negozio di ferramenta, finora ho usato excel per gestire il magazzino ma mio figlio mi ha detto che semplificherei molto le cose usando un programma gestionale che si occupi di tenere traccia di carico e scarico del magazzino, e che così non dovrei neanche fare più le fatture a mano. Ho provato a cercare... visualizza altro Ho un negozio di ferramenta, finora ho usato excel per gestire il magazzino ma mio figlio mi ha detto che semplificherei molto le cose usando un programma gestionale che si occupi di tenere traccia di carico e scarico del magazzino, e che così non dovrei neanche fare più le fatture a mano.
Ho provato a cercare qualche sito ma ho trovato solo programmi da 500 e passa euro (tipo Titano della Sarasoft), mio figlio mi ha suggerito di guardare su ebay e lì ne ho trovati diversi venduti a 15-20 euro ma con un prezzo così dubito della loro completezza.
Vista la crisi economica non posso permettermi di spendere molto, così cercavo un programma abbastanza completo e semplice da usare che non costi più di 100 euro.
1 risposta 1