Sav...
Lv 6
Sav... ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Nella giornata di ieri....?

cosa hai fatto di buono che vale la pena di raccontare?

Aggiornamento:

Come vedete... anche nelle giornate che sembrano triste o monotone ce' sempre qualcosa di positivo

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ho vissuto, ogni giorno cerco di viverlo con il sorriso sulle labbra, ieri è stato diverso da oggi e lo sarà anche di domani... Si dice che il giorno migliore è sempre il domani, per me è quello che vivo, quello in cui non mancano le mie buone azioni, quello in cui sono fiera di vivere (sempre!). Per me ogni giorno vale sempre la pena di raccontarlo, anche se ci sono dei problemi (e chi non ne ha?) o delle avversità, delle montagne da superare io sono lo stesso felice, perchè posso lottare, posso gioire. La vita è un grande dono, è come se ti chiedessero quale dito o quale senso non ti serve? Tutti i giorni è vita, e bisogna accettarla sia nelle gioie che nei dolori...

    Ps tra due minuti prendo un caffè, ne vuoi anche tu?

    Buona giornata :-)

    Fonte/i: xxx
  • 1 decennio fa

    Ieri hp trelefonato a due mie ex colleghe di lavoro e abbamo parlato un po, sai purtroppo siamo a casa in mobilità e ogni tanto ci sentiamo al telefono o ci vediamo a bere il caffè, è bello rtovarci tra vecchie amiche, anche se è una magra consolazione almento ci teniamo in contatto. Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ho aiutato un mio amico

  • 1 decennio fa

    Ogni giornatadovrebbe essere degna di nota....non bisogna vivere la vita con noia. Ieri ho lavorato, answers, amici, moglie...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ascoltato mio figlio e aiutato un po' con i compiti...ciao

  • 1 decennio fa

    Come al solito mi sono alzata molto presto, ho trascorso la mia consueta oretta nel traffico per accompagnare mia figlia a scuola, sono andata a lavoro cercando di sorridere di fronte alle proverbiali assurdità del mio capo, ho ripreso mia figlia da scuola, successivamente l'ho accompagnata a danza per poi "recuperarla" e portarla a casa (nel frattempo ho fatto la spesa) e ascoltare tutta la solfa sul Rinascimento, Brunelleschi e Leonardo, visto che oggi ha il compito di storia dell'arte, poi cambio di staffetta con mio marito così sono andata in palestra e poi rincasata verso le 21.30. Cena e serata col "maritozzo". Insomma solita routine che però alla fin fine sembra sempre diversa. Quindi le cose sono due: o tutti i giorni non faccio nulla di particolare o tutti i giorni faccio qualcosa di speciale.

  • 1 decennio fa

    Le solite cose, ho lavorato, sono stato con la famiglia e ho fatto qualcosa in casa x dare 1 aiutino a mia amoglie. Chao e in bocca al lupo!

  • 1 decennio fa

    mah di buono forse nulla...semmai avevo una pesantezza di stomaco che non se ne è andava e non riuscivo neanche a liberarmene. solo stamattina finalmente mi sono liberato e sto gia molto meglio. ma di buono...mah...credo di non aver fatto nulla di particolare ieri. ah si,ho fatto le valigie. ciao!

  • 1 decennio fa

    Tornata a scuola dopo una vacanza, quindi ho rivisto tutti i compagni. Ho trovato la soluzione ad un problema che mi ha tormentata per un mese. Ho scoperto un lato, sebbene negativo, di uno dei miei migliori amici.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io assolutamente niente. Ho avuto una giornata terribile, mi sono sentita crollare il mondo addosso da un momento all'altro.

    Una cosa buona, però, forse l'ho fatta: ho messo da parte me stessa per dare sostegno agli altri.

    Ciao e buona giornata (almeno tu...)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.