capoclan007 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

nell'ultima offerta fastweb che significa IP pubblico gratuito per 20 ore al mese?

* navigazione Internet illimitata 24 ore su 24;

* tutte le chiamate locali e nazionali illimitate;

* una connessione fino a 10 Mbit/s, sia in ricezione che in trasmissione, per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in ADSL FASTWEB;

* IP pubblico gratuito per 20 ore al mese;

* la possibilità di conservare il tuo attuale numero telefonico sul nuovo abbonamento FASTWEB senza alcun costo aggiuntivo, oppure puoi richiedere, se vuoi, un nuovo numero di telefono;

* 4 caselle di posta elettronica;

* la possibilità di avere una Segreteria Telefonica consultabile da telefono, da PC (dalla casella di posta @fastwebnet.it);

* eliminazione del canone Telecom Italia.

POSSO SCARIKARE CIO KE VOGLIO DA EMULE? E KE SIGNIFIKA IP pubblico gratuito per 20 ore al mese??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ho fastweb da 3 anni e mi trovo benissimo!!!

mai avuto un problema di connessione ed essenzo in Fibra ottica viaggio e scarico molto bene. Quando hai fastweb hai un ip fisso (questo sempre non cambia mai) ed un altro pubblico che potrai attivarlo solo se hai espressamente bisogno di campiare il tuo ip di tutti i giorni. ( io non lo mai usato!)

Quindi detto ciò se hai IP FISSO o IP PUBBLICO non ti cambia assolutamente nulla per scaricare e navigare.

Spero di esserti stato utile...

Fonte/i: Ho da fastweb da anni
  • 1 decennio fa

@pippog sei un cazza*o

per emule devi usare la versione adunanza ottimizzata per Fw

ip pubblico serve perche con fw hai un ip privato alla rete Fw, l'ip è un identificativo del pc sulla rete, normalmente non noterai la differenza, tranne in caso di uso di programmi VPN o di giochi online dove sei tu a dover ospitare le partite, in tal caso avrai necessità di IP pubblico per far connettere utenti non FW al tuo pc

ciao :)

• 1 decennio fa

Ciao sono un consulente autorizzato fastweb. Quello che ti interessa è per un contratto residenziale? Contattami pure in privato così ti spiego tutto, al 99.9% non è un dato riguardante la tua sede di attivazione. a presto Giuseppe

• 1 decennio fa

con fastweb non riesci a scaricare da emle, con emule normale

dovresti usare la versione di emule per fastweb cioè emule adunanza

ti posto il link cosi ti facilito il compito :) http://www.xnavigation.net/view/228/emule/adunanza...

ip pubblico gratuito per 20 ore al mese vuol dire che navighi gratis a fatto che non stai su internet per + di 20 ore al mese,ma sinceramente

non so se convenga perchè comunque per mandare le email devi comunque essere connesso ad internet,poi se magari sei uno che gioca sui browser games allora le 20 ore te le esaurisci subito.in 10-15 giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.