come mai la lavatrice quando fà la centrifuga mi viaggia x tutta casa facendo un casino pazzesco?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le possibili cause sono 3...

    1° la lavatrice non viaggia a pieno carico.

    (soluzione: metti piu abiti fino a riempimento)

    2° la lavatrice non è in piano

    (soluzione: regola i piedini fino a livellarla)

    3° se la lacatrice è nuova è possibile che non siano stati rimosse le viti di blocco del cestello utilizzate durante il trasporto per impedire che il cestello oscilli e sbatta sulla carcassa...

    prova a guardare nel retro della labatrice aiutandoti col libretto d'istruzione nel capitolo installazione per identificare i blocchi e vedere se i suddetti sono stati rimossi...

    se non sono stati tolti, levali e non dovrebbe muoversi piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giu
    Lv 5
    1 decennio fa

    perche' non l'hai messa in piano con i piedini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dei regolare sotto, ci sono due rotelline , i piedini...

    si vede che non è perfettamente pari... oppure la fai andare troppo vuota...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me nn funziona proprio bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.