Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 1 decennio fa

Telefono fisso non reagisce se schiaccio i tasti?

Devo chiamare il centro di assistenza per il computer. E non riesco a fare quello che mi dice la voce registrata , cioè, mi dice di schiacciare per esempio "2", lo schiaccio e lei mi ripete la stessa cosa. Ho provato a cambiare il telefono, ma niente. Non reagisce. Così ho provato a chiamare Infostrada ma neanche lì posso contattare nessuno perchè i pulsanti non si schiacciano x_x Qualcuno mi potrebbe spiegare per favore che roba è ? A qualcuno è mai successo? Dipende dalla linea?

Aggiornamento:

forse non mi sono spiegata bene, avevo collegato il secondo telefono al posto del primo....

Aggiornamento 2:

grazie, ma non ci sono quei tasti là e non sò come fare ....

ho usato philips skip 300 e siemens gigaset A120

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è problema di linea devi andare nel menù' del telefono e mettere su impostazionmi telefono che sia cordless o fisso e scegliere su impulso o tono e cambia secondo di quello che c'è.

• 1 decennio fa

Il tuo telefono potrebbe non essere impostato sulla multifrequenza e funzionare, così, come un vecchio telefono. Controlla sul telefono, ci dovrebbe essere un tasto per mettere il telefono in multifrequemza, in genere è indicato con MF (multifrequenza) e DC (decadico). Scegli MF.

La stessa cosa potrebbe essere con l'altro telefono.

Quali telefoni hai usato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.