sogno sempre questo mio amico..che significa?

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..l' altra notte ho sognato di trovarmi nella stanza da letto dei miei nonni paterni,di fronte a me c' era un mobile con attaccato uno specchio,ricevo una chiamata da un amico(per cui provo qualcosa di più di un semplice bene)e nello specchio vedo lui al telefono con dietro 3 ragazze sedute su un divano marrone..stavamo decidendo se era sicuro di voler chiudere il rapporto con me(nella realtà lui ha voluto chiudere,anche se il motivo mi è ancora sconosciuto)arrivati a un certo punto del discorso il gli domando che ha deciso,lui mi risponde che ci vuole pensare..si ferma di fronte a me..come sta per dirmi la sua decisione mi sveglio..cosa significa?potrò risentirlo un giorno?

Aggiornamento:

non credo mi voglia sentire...se nò si sarebbe fatto vivo lui...

Aggiornamento 2:

si..vorrei tanto risentirlo..ma lui non vuole che io lo cerchi..non vuole sentirmi..

Aggiornamento 3:

quindi secondo te non lo sentirò più?queste ragazze non le conosco..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara amica,

Il tuo sogno ha delle scene che rispecchiano le tue speranze e gli aiuti che vorresti( i tuoi nonni rappresentano la speranza positiva),lo specchio non è altra che la tua immagine,che si chiede i motivi della vostra rottura come fidanzati, in poche parole la tua psiche trasforma la tua domanda in un figura: quella che a te interessa.(il tuo ragazzo)

Le tre ragazze sedute sul divano invece sono le probabili amiche che tu ritieni siano responsabile di questa rottura e che abbiano agito come giudici di condanna;Credo che questo sogno proprio perché non c'è una risposta precisa voglia dirti di non sperare più, mi dispiace ; ma tieni presente che è un sogno e domani mattina può accadere l' incontrario Ciao

Fonte/i: ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO
  • 1 decennio fa

secondo me hai il piacere di sentirlo, prova a chiamarlo cosa ti costa?

• Chiamalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.