promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

mi devo sposare agli inizi di maggio in comune ,un consiglio come vestirmi ? un vestito ,un tailleur .?

ho già due bambini ,che preferire abito o tailleur ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che è il tuo matrimonio non puoi certo andare con un abito qualsiasi. E' necessario qualcosa di raffinato. Anche i tuoi bambini ne conserverebbero un ricordo indimenticabile.

Per questo motivo ti consiglio vivamente di andare sul classico: considerato anche il periodo dell'anno in cui si svolge il matrimonio l'ideale è sicuramente un bel vestito da puffo o in alternativa uno da zorro: sarai sicuramente notata da tutti. Farai un figurone e sia gli sposi che tutti gli invitati si ricorderanno a lungo di te. Per i tuoi bambini diventerai un mito

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

abito abito io vado x l'abito ok ciao ciao e auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

abito abito abito,,,

il matrimonio e solo una volta..

ma bisogna goderselo fino in fondo...

• 1 decennio fa

io mi sposo ad agosto in municipio ,con due figli e con una piccolina che sdta arrivando. Io avrò un bellissimo abito avorio da sposa perchè ilo mio secondo matrimonio non deve essere di seconda categoria.Niwente tailleur,opterei per un bel vestito semplice però che sia piu cerimonioso possibile.magari lungo ed elegante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se puoi fai abito lungo, magari un colore pastello, con lustrini e paiettes una mamma così i bambini non l' hanno mai vista

• 1 decennio fa

ciao meglio il tailleur almeno quello lo puoi riutilizzare se prendi il vestito da sposa spendi tanti soldi e non lo riutilizzi + .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.